Categorie
Ordini

SONDAGGIO INGASATO DETERSIVI

Ciao a tutti,
sta per riaprire l’ordine dei detersivi TEA (a brevissimo…), ma volevo prima sottoporvi un bel sondaggio, che da un po’ avevo in testa, sentendo un po’ di pareri quà e là, e raccogliendo opinioni discordanti (è meglio Tea o Officina???)!
Si tratta di un sondaggio che raccolga opinioni e preferenze rispetto ai nostri 2 fornitori di detersivi, Officina Naturae e Tea Natura.
E’ un sondaggio molto veloce e semplice, per cui chiederei a tutti coloro che hanno provato almeno una volta i detersivi delle due ditte, di farmi avere una loro opinione, per poi rimandare alle nostre plenarie ogni eventuale decisione!
Grazie,
Andrea

Beccatevi il link

8 risposte su “SONDAGGIO INGASATO DETERSIVI”

allora, io ho votato, però ho dimenticato di specificare che nella mia esperienza di mamma, Tea detersivo polvere lavatrice riesce abbastanza ad avere ragione delle terrificanti macchie che mio figlio riesce copiosamente a disseminare sui suoi abiti, specialmente con l’uso del fenomenale sapone di marsiglia liquido, mentre ahimè non posso dire altrettanto di Officina.
Il detersivo liquido per i piatti idem.
Spero si apra un dibattito..:)) Ciao a tutti

Anch’io preferisco i detersivi di Tea, ma mi piace l’idea della linea a km 0. Officina non ha prodotti per il bagno ma a la linea economica di detergenti da un li tro…. io continuerei ad alternare i due ordini.
Ciao Maurizio

ciao
anche a me piace l’idea della linea a km 0 e degli ordini alternati anche se con TEA mi trovo benissimo, soprattutto non potrei vivere senza il burro di karité… lo so, non è a km 0 ma rimpiazza un sacco di altri prodotti e di plastica 😉
a presto con l’ordine
babs

secondo me questo sondaggio è un po’ troppo veloce e snello, nel senso che come risultati di detergenza io mi trovo bene con entrambi (quindi nel mio caso servirebbe l’opzione “entrambi”). Con ON c’è il percarborato, km0 e olio di oliva e non di palma. Con Tea ci sono le creme solari spettacolari (e del mancato ordine l’anno scorso ne abbiamo risentito parecchio… perchè io non ho trovato creme con filtri meccanici e mi sono dovuta accontentare di quelle del supermercato) e altre cose. Inoltre Tea era interessata a quel progetto di recupero degli olii esausti.. che sarebbe interessante vedere a che punto è (ormai è passato più di un anno!). Entrambi i fornitori hanno una storia umana che mi piace quindi io mi unisco al coro dell’alternanza tra i 2 ordini.
Ma mi chiedo.. le 2 referenze iniziano a pesarti Andrea? nasce da questo il sondaggio?

Io ho provato solo ON e mi sono trovata bene con le maxi confezioni.
Attendo di provare Tea e poi posso essere un po’ più dettagliata..

Io sarei per continuare ad alternare i due ordini.
Personalmente trovo i solari e i detergenti corpo di tea molto validi mentre per i detersivi preferisco quelli di officina, non ho mai provato quelli di tea ma controllando gli ingredienti inci nel biodizionario quelli di tea presentano qualche bollino giallo.

I commenti sono chiusi