Categorie
Ordini

Assicurazione auto e Gruppi Acquisto Solidale

Ciao Ragazzi, ho ricevuto la scorsa settimana dalla rete GAS Nazionale questo interessante articolettotto avviato da una compagnia assicurativa che seguo da diverso tempo e con cui da circa 4 anni ho stipulato l’assicurazione contro la responsabilità civile per casa mia. So che hanno un elevato livello di “etica” e, se anche non ne ho mai avuto bisogno, mi hanno sempre risposto quando telefonavo o scrivevo quindi potrebbe essere interessante approfondire ma, sinceramente, io non riesco proprio a farcela.

E’ per questo che chiedo se qualcuno che magari è interessato all’argomento ne ha voglia e poi magari ci relaziona in una plenaria per vedere se si riesce a fare qualosa anche come inGASati anche se prima mi sa che ci si deve costituire in un qualche modo come associazione altrimenti si fa dura …

Dai su, qualcuno che non ha referenze che vuole dare il suo contributo alla causa gasista …. fatemi vedere quanto “sentite” la S di Solidale 🙂

 

Saluti radiosi

Una risposta su “Assicurazione auto e Gruppi Acquisto Solidale”

Ho letto l’articolo e la cosa sembra molto interessante. La Caes ha sede solo a Milano, quindi i contatti almeno per ora possono essere solo via mail. Credo che varrebbe la pena contattarli non solo come ingasati ma proprio come rete gas, però un tentativo si può fare, magari insieme al gas gas.
Non ci sarebbero obblighi si stipulerebbe una sorta di convenzione col gas, al cui interno poi il singolo decide dopo aver visto il proprio preventivo. Chiaro che bisogna capire con quali “numeri” per loro diventa conveniente.
in ogni caso bisogna avere personalità giuridica…quindi direi che entra nel conto delle cose da tenere in considerazione quando si decide in plenaria se costituirsi o meno associazione.
ciao,andrealice

I commenti sono chiusi