Ordine prodotti Libera Terra scadenza 30 maggio

Ordine prodotti Libera Terra scadenza 30 maggio 1 Grazie alla collaborazione del BarcoGas di Forlimpopoli abbiamo possibilità di effettuare un ordine di prodotti di Libera Terra. L’ordine va effettuato tramite il digigas dove troverete come al solito listino e desscrizione dei prodotti

Il progetto Libera Terra è un progetto di coralità, perchè mette insieme soggetti diversi, ognuno secondo le proprie competenze, per un obiettivo comune: confiscare i terreni significa anche creare condizioni per trattenere quanta più ricchezza possibile sul territorio e garantire così opportunità occupazionali.
Le attività condotte dalle cooperative sociali sui beni confiscati si basano su un metodo di lavoro che coinvolge i soggetti sani del territorio, facendo del bene confiscato una risorsa per lo sviluppo dell’intero circuito socio-economico attraverso il coinvolgimento degli agricoltori e altri settori produttivi del territorio, tramite degli accordi di produzione e delle strutture artigianali che effettuano la trasformazione dei prodotti.
Dalla condivisione dello spirito e delle regole del progetto nascono i prodotti a marchio ‘Libera Terra’: il sapore della legalità, del riscatto, della libertà.

Chia vesse problemi con l’acesso al digigas o non avesse ancora un’utenza attiva mi contatti

Buona spesa