IMPORTANTE PRO ASSOCIAZIONI inGASati: plenaria venerdì 8/6

Ciao a tutti.

Mi piaceva l’idea di attirare un po’ l’attenzione generale già dal titolo, dato che questa volta “quagliamo” con le associazioni. Ciò significa che il gruppo di lavoro che si è interessato sul come si costituiscono le associazioni, quale sia la più adatta a noi, quali siano i diritti/doveri ecc. ecc. ecc. presenterà i suoi sudati risultati.

Leggete i documenti che sono stati messi a disposizione qui perché se ognuno sa di cosa si tratta si fa presto a decidere, a votare e così chiudiamo la burocrazia e ricominciamo a dedicare tempo ad argomenti più ghiotti.

Data l’importanza del tema è bene partecipare numerosi, in caso di assenza dovuta a cause improrogabili anche la partecipazione via Skype è considerata valida (in tal caso l’assente concordi per tempo il contatto con un ricevente che sia in sala).

Attenzione che se le cose si mettono male estraiamo a sorte i vari presidenti fra i nomi degli assenti… uomo avvisato… 😉

Veniamo dunque alla convocazione ufficiale.

Il Gruppo Acquisto Solidale inGASati di Forlì convoca l’assemblea plenaria

in data venerdì 8 giugno 2012 ore 20:30

presso Villaggio Mafalda, Via Dragoni 77 – Forlì

Plenaria

per deliberare sul seguente Ordine Del Giorno:

  1. Presentazione dei documenti per le 4 associazioni (da parte del gruppo cassieri e volontari)
  2. Varie ed eventuali
  3. Momento conviviale (portate qualcosa da sgranocchiare!!!)

5 risposte su “IMPORTANTE PRO ASSOCIAZIONI inGASati: plenaria venerdì 8/6”

Ciao come detto in lista gasrage venerdì purtroppo ho un impegno di lavoro-volontariato a Bologna. Inizia alle 17:30 e non so esattamente a che ora finisce, farò il possibile per esserci ma temo di non riuscire ad arrivare in tempo. Ad ogni modo sicuramente leggerò i documenti mi rimetto alla decisione della maggioranza e alle brutte potete usare il mio nome per le cariche del consiglio.
Ciao
Sara

Ciao,
non riesco a visualizzare in modo corretto i documenti. Si possono ricevere i pdf via email?
SilviaV

Rocco venerdì 8 compie 10 anni, e sogna la sua festa da mesi.. avremo più di trenta bambini più genitori al seguito nel giardino ad oltranza.. mi posso connettere via Skype..o mandarvi una fetta di torta via web..spero almeno sia beneaugurante per le importanti decisioni da prendere. Un abbraccio a tutti.. Antonella, Luciano e Rocco.

I commenti sono chiusi