Categorie
Ordini

Ordine Fattoria della Mandorla – Scade giovedì 4 dicembre 2014 ore 20.00

fattoria-mandorlaFattoria della Mandorla è un’azienda agroalimentare “a ciclo completo” che si occupa della coltivazione e trasformazione della Mandorla di Toritto, nonchè della produzione e commercializzazione di prodotti tipici salutistici e biologici. L’azienda sorge sul primo gradino del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. E’ diretta dai coniugi Gerardo Latrofa e Isabella Devito e rispetta la tradizione agricola di famiglia da quattro generazioni.

Fattoria della Mandorla possiede un ecomuseo naturale ed un attrezzato laboratorio per la produzione di alimenti di alta qualità, salutistici e biologici, certificati ICEA(Istituto per la Certficazione Etica e Ambientale) e Vegan OK. fattoria-mandorla1
È un progetto di politica orizzontale, sostenibile e solidale, per la ricerca e la promozione del bene comune dal quale dipende la qualita’ della vita, per il bene e la cura della propria polis, per la difesa del proprio territorio, che valorizza una biodiversita’ naturale, salvaguardando i principi nutritivi del seme di mandorla a vantaggio della salute dell’essere umano.

All’interno della fattoria sta nascendo un ecovillaggio che produce legumi nel parco dell’alta Murgia.

Ci sono alcune novità:
Dolcetti vegani di vari tipi, con o senza cioccolata fondente, aromatizzati ai vari gusti. Mandorle e bacche di goji.
Non sono più disponibili il set per realizzare formaggio in casa e il preparato per il latte di mandorla da 80 gr.
La mandorla sgusciata, oltre a confezioni, si può ordinare anche sfusa al kg, solo se raggiungiamo un minimo di 25 kg. (o magari di 50!..se ne mangiate molte). Potete ordinare i kg. di vs.  gradimento e a chiusura ordine vi faccio sapere come è andata. Poi verranno sporzionate in sede.
A gennaio sarà disponibile il MACIO, formaggio di mandorla, qualcuno di voi lo dovrebbe avere già assaggiato sott’olio. Sarà confezionato sottovuoto in vari gusti, e ci sarà anche la MANDONESE, surrogato della maionese alla mandorla. Questi prodotti verranno inseriti nel prossimo ordine che andremo a programmare in primavera, assieme ai dolci di Pasqua, con consegna express e mantenimento in frigor della sede.
Buona Mandorla a tutti!!!

Come ordinare?
È possibile effettuare l’ordine su DIGIGAS

Prossimo ordine
L’ordine a cadenza trimestrale circa.

Immagini reperite dal sito fattoriadellamandorla.it