Categorie
Ordini

Ordine Albero del caffè scade il 26 FEBBRAIO ore 20

caffè

Grazie al consumo smodato di qualcuno apro un veloce ordine  Correte a far l’ordine del caffè su digigas, L’ordine scade il 31  gennaio, per poter cogliere cosa sia l’albero del caffè e quali siano i loro prodotti vi consiglio vivamente di andar a leggere il resoconto della gita che facemmo a dicembre scorso.

l’ordine verrà consegnato circa 15 giorni dopo la chiusura dell’ordine

L’Albero del Caffè coniuga la cura del gusto e la ricerca della qualità in un prodotto ad alto contenuto etico, biologico e solidale. Perché è fatto nel rispetto dell’ambiente e delle persone coinvolte nell’intero processo produttivo, dalla coltivazione alla lavorazione finale. E perché è un progetto sociale pensato per offrire nuove opportunità di lavoro a detenuti o a persone in condizioni di svantaggio sociale.

sul loro sito hanno dedicatoo una paginetta su come si deve far il caffè a casa

3 risposte su “Ordine Albero del caffè scade il 26 FEBBRAIO ore 20”

Ciao,

qualcuno di voi sa per caso se esiste una miscela utilizzabile nella macchinetta per il caffè americano?

Grazie,

A.

Ciao Alessia…intanto benvenuta!!!

I ragazzi del’albero del caffè non hanno miscele speciali per il caffè americano …a dirla tutto io non sapevo neppure che esistesse 🙂

mi spiace

Mi sono informata e qualcuno che la utilizza mi ha detto che si può usare quello normale per la moka, io infatti sono solita usare un caffè d’orzo che nasce per la moka, ma lo preparo con quella. Quindi visto che mi hanno detto che è così buono sono tentata di provare!

Grazie mille anche per il benvenuto!!

I commenti sono chiusi