Categorie
Comunicazioni di servizio Eventi

CINEFORUM INGASATO!!

Ciao Ingasati! Una nostra “vecchia” conoscenza, Germano ex gasista di Ca’Ossi, ci informa e suggerisce della possibilità di vedere il docu-film TRANSUMANZA TOUR.

Il film sarà in programmazione LUNEDI’ 23 OTTOBRE alle 20.45 presso la SALA SAN LUIGI, in via Luigi Nanni, in centro a Forlì. Visto l’argomento, che potete vedere QUI NEL TRAILER, abbiamo pensato che fosse opportuno renderne la visione un evento ingasato!

Tra l’altro, questa potrebbe essere la prima di una serie di occasioni, cioè il primo di una serie di conevisioni ingasate! Infatti il buon Romeo del Gaspaccio ci ha lanciato la proposta di portare a Forlì (e quindi di organizzarne noi la visione, con possibilità di proiezione sempre alla sala San Luigi) il documentario FOOD COOP: un altro supermercato è possibile, di cui qui trovate una scheda di presentazione e qua i trailer.

Potrebbe essere un’ottima opportunità non solo per conoscere una interessante esperienza d’oltreoceano ma anche per fare i conti con la nostra realtà e, chissà, magari aprirci a prospettive future… poi basta un’altra idea e il cineforum ingasato è servito!

Allora intanto appuntamento a LUNEDì 23 alle 20.45 al SAN LUIGI  e da lì poi si parte.

ciao ciao

Una risposta su “CINEFORUM INGASATO!!”

Interessante davvero! Mi piace anche la eventuale possibilità di poterli fare in occasione delle Plenarie, che così diventano un attimo più rilassate e meno impegnative a livello organizzativo.

I commenti sono chiusi