Categorie
Ordini

Ordine miele di Matteo Moschini – scade il 28 Ottobre 2020

Dopo una lunga assenza ecco il primo ordine autogestito dal produttore – Saluti radiosi


Ormai mi conoscete visto le diverse plenaria a cui mi sono presentato … ecco sotto la mia presentazione …

L’azienda apistica si trova a Civitella di Romagna con apiari su Voltre, Cusercoli, Gualdo, Bertinoro e Carpena dove si trova anche il laboratorio di smielatura e il punto vendita. Produciamo miele di Acacia, millefiori , Sulla, Castagno (purtroppo la produzione non è stata troppo variegata e mancano sicuramente Tiglio, Tarassaco e Coriandolo …. le stagioni non sono tutte uguali…). L’azienda è nata nel 2000 grazie alla passione di mio padre per le api poi io nel 2013 ho iniziato a convertire tutto in apicoltura biologica per avere un prodotto sano e assente da sostanze chimiche. Siamo certificati con il CCPB di Bologna i nostri apiari sono lontani da fonti di inquinamento non facciamo nessun tipo di impollinazione nei frutteti e il prodotto prima di essere immesso sul mercato viene analizzato.

Resto disponibilissimo a rispondere a dubbi o domande quindi fatevi avanti, naturalmente vale ancora l’invito a venirmi a trovare in azienda così da potervi mostrare la mia passione sul campo!

Ed ecco il listino … ed i mieli disponibili e rigorosamente scritti di pugno 🙂

Come potete vedere alcune tipologie di miele non ci sono perchè le stagioni non sono tutte uguali e così alcune infiorescenze non permettono di ottenere il miele in quantità commerciabile.

L’ordine chiuderà  il 28 ottobre 2020 e la consegna sarà nel fine settimana; Sabato 31 consegnerò al Gaspaccio direttamente ed in un posto che indicherete a Forlì  (se non volete venire direttamente a ritirare da me in laboratorio e vi assicuro che ne sarei felice).

Vi chiedo di indicare, nel commento dell’ordine, sempre di quale gruppo fate parte così che possa individuare correttamente le divisioni dell’ordine e il corretto addebito dello stesso verso i cassieri.

Saluti radiosi

3 risposte su “Ordine miele di Matteo Moschini – scade il 28 Ottobre 2020”

Finalmente eccoti tra noi Matteo
Io sono Romeo G. e sono del GASpaccio-Meldola
Ordinerei:
6 barattoli da 1kg di acacia
5 barattoli da mezzo chilo di acacia che userò per i cesti natalizi 🙂

Grazie di esistere!
Saluti radiosi

Ciao.
2 barattoli di acacia da 1 kg
2 barattoli di millefiori da 1 kg
3 barattoli di millefiori da 1/2 kg.
Grazie.
AndreaM Gaspaccio

I commenti sono chiusi