Categorie
Formaggi Gite e Viste Ordini

Ordine Formaggio e Marmellate dell’azienda agricola Il Pagliaio – Scade Venerdì 18 giugno 2021

Sulle pendici del monte Finocchio, sopra Sarsina, la società agricola Il Pagliaio, che conosciamo già da qualche anno e che nel tempo ha ampliato il suo progetto di fattoria didattica con un nuovissimo b&b e giornate di trekking a tema con gli asini, produce formaggio misto o caprino fresco e semi stagionato e marmellate secondo i canoni della produzione biologica.

Ordine Formaggio e Marmellate dell'azienda agricola Il Pagliaio - Scade Venerdì 18 giugno 2021 1

Giovanni, l’anima di questo posto incantevole, alleva la camosciata alpina, una delle razze di capra più interessanti: docile ed affettuosa, frugale nell’alimentazione, ottima produttrice di latte, che viene trasformato quotidianamente in formaggio caprino.

Altri gioielli de Il Pagliaio sono anche marmellate particolari come quelle ai pomodori verdi (che ben si sposa con i loro formaggi), alle sorbe, alle ciliegie, alle albicocche, alle more, alla mela e zenzero, alla mela e cannella e infine la salsa ciuchina al peperone e peperoncino.

Ci sono poi tutte le giornate o serate di trekking per adulti, bimbi, famiglie, singoli, anime solitarie e non, con i loro fantastici asini, per riscoprire il territorio al ritmo lento del passo dei ciuchi. Contattateli! (Giovanni 335/5315580)

Ordine Formaggio e Marmellate dell'azienda agricola Il Pagliaio - Scade Venerdì 18 giugno 2021 2

 

Per selezionare il proprio prodotto consultare il listino qui sotto:

  • Confetture da 200 gr (sorbe, ciliegie, pomodori verdi, albicocche, more, mela e zenzero, mela e cannella, salsa ciuchina al peperone e peperoncino)  – 5 Euro
  • Formaggio di Capra Fresco e Semi stagionato in piccole forme da 800 gr circa o metà – 22 Euro/Kg

L’ordine scade il 18 giugno 2021 alle ore 23.

Come si ordina

Attraverso i commenti al blog. 

Come si paga

Con addebito sul prepagato.

8 risposte su “Ordine Formaggio e Marmellate dell’azienda agricola Il Pagliaio – Scade Venerdì 18 giugno 2021”

Che spettacolo… torniamo a qualche ordine sul blog 🙂
Non so ma ho bisogno di andare oltre al semplice ordine impersonale e tornare al calore del commento (pensa te … già il commento è caldo in questi tempi di “distanziamento sociale”.
Io prenoterei:
1 confettura al pomodoro verde ed una alle ciliegie
1 formaggio semi-stagionato di capra … extra docile 🙂

Grazie infinite Dani!!!!

Saluti radiosi

Per noi mezzo caprino fresco e 1 semistagionato per favore (se per caso fossero rimasti dei carciofi sott’olio, prenderei volentieri anche 4-5 vasetti di quelli)
Grazie

Ciao Silvia! I carciofi erano degli amici di Tenuta La Fiera, quelli della birra. Stiamo cercando di aprire un ordine anche loro, ma in questo momento non riusciamo…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.