Categorie
Ordini Pasta

Ordine Pasta BIOFORESTA scadenza 21/10/2021 ore 22,00

+

Ciao a tutti,  comunico di aver aperto (su RETEDES per ogni sottogruppo) ordine di pasta del fornitore BIOFORESTA di Santa Sofia (http://www.bioforesta.it/site/it/).

Si possono ordinare i prodotti singolarmente (sfusi per tipologia di sacchetto pasta da 500 gr.) oppure c’è un box degustazione assortito  (più conveniente) con i 6 tipi di pasta……………..(se qualcuno volesse la scatola intera di un unico tipo di pasta o assortita è costituita da 16 sacchetti da 500 gr.)

Abbiamo escluso i ceci dall’ordine poichè siamo già serviti dai mitici amici della Lenticchia (ho lasciato solo la semola Senatore Cappelli e le farine)

Le materie prime sono a filiera controllata mentre la pasta viene prodotta e confezionata dal PASTIFICIO IANNINI ad Ascoli nelle Marche  https://www.facebook.com/pastaeolioiannini
Considerata la scarsa disponibilità di farine degli altri consueti fornitori sono state incluse anche queste in ordine (semola, grano tenero, farro dicoccum e monococco, grano saraceno (questo in conf. da gr. 500 oppure 5 Kg, le altre farine in conf. da 1 kg o 5 kg.) La pasta è certificata Biologica, le farine NO solo per un problema di spazio di stoccaggio in magazzini non certificati, ma il processo di produzione è bio come la pasta. La pasta è acquistabile singolarmente in conf. da 500 gr. oppure in scatolone intero da 16 pz. anche assortito.
L’ordine scade il 21 Ottobre 2021 e la consegna dopo poche settimane.