Categorie
Furgoncino Solidale Riflessioni

Furgoncino solidale … novità e … il viaggio prossimo, che si fa?

Whatts app sta spegnendo la comunicazione sul blog, risulta facile ed immediato anche nei riscontri ma è sempre più lontano dall’essere una vetrina per chi si affaccia sul mondo gasista.

Ieri sera non so se altri si sono collegati alla plenaria ma volevo segnalare alcune cose essenziali a cui sono riuscito ad assistere:

  1. Prossimo giro di Pasqua per il 18-19-20 Marzo quindi occorre attivarsi presto, se vogliamo aderire, per comunicare gli ordini entro il 15 di febbraio.
  2. Giri successivi pianificati: 16-17-18 settembre e 2-3-4 dicembre
  3. Incontri con i fornitori dei gruppi di acquisto da cui ordiniamo: è in corso di organizzazione un momento di incontro per conoscere i produttori del furgoncino on line per circa 1,5 ore ad incontro e in cui si conosceranno 4 produttori ad incontro quindi segnatevi impegnati le sere del 08 febbraio, 22 febbraio , 14 Marzo
  4. Siccome le visite on line stanno strette a tanti (primi tra tutti i produttori) si è proposta la creazione di un tavolo organizzativo che segua e organizzi le visite stesse in loco; dagli sguardi, i sorrisi, il paesaggio che si vede si percepisce molto meglio la genuinità di quello che stiamo cercando di portare avanti con il furgoncino. Indovinate chi si siederà a quel tavolo degli inGASati? 🙂

Quindi avanti con le opinioni nei commenti … saluti radiosi