Categorie
plenaria

Plenaria 10/06/2024 (dalle 18:30 in avanti), all’aperto con pizzata a lievitazione naturale

Ebbene si, come discusso anche all’ultima plenaria, abbiamo deciso di goderci una serata di buona musica con due gasisti DOC: il duo Baguette. Saremo accompagnati da una buona pizza fatta con farine di grani antichi, impastata a mano e lievitata naturalmente e cotta nel forno a legna ed arricchita di quell’ingrediente che rende magica la nostra esistenza: l’amore.

Sappiamo tutti dove ci troveremo, sulle colline di Bertinoro; se ti abbiamo incuriosito, vuoi tentare di cambiare il paradigma dei tuoi acquisti, vuoi conoscere meglio il significato della S di Solidale,  ma ancora non ricevi le comunicazioni inGASate; scriverci una mail a: ingasati-accoglienza AT googlegroups.com e ti indicheremo dove raggiungerci.

Se poi riusciremo anche a trattare qualche argomento sospeso, nel prosieguo della serata …. riporto qui quelli ancora da discutere:

  • Gite inGASate: riscontro di quanto vissuto dai tre visitatori alle Grete (ma come … solo 3 visitatori?);
  • Nuove Mailing list e pulizia Censimento;
  • Furgoncino, valutiamo benefici/criticità;
  • Scrivere sul blog, il gaslateo vale ancora o cambiamo le regole?
  • Quando facciamo la prossima plenaria e in che modalità così da coinvolgere anche i più restii?
  • Ordine Ravaglia, i primi riscontri;
  • Varie ed eventuali (dimenticate e nuove)

Mi raccomando nei commenti segnala se ci sarai e in quanti verrete così diamo un numero per preparare l’impasto e non sprecarlo …

Saluti radiosi

13 risposte su “Plenaria 10/06/2024 (dalle 18:30 in avanti), all’aperto con pizzata a lievitazione naturale”

Bella Iniziativa Romeo, ti piace partire in vantaggio sapendo che il duo Baguette sarà presente sicuramente… E quindi si parte già da 3!
Io faccio il 4° gatto, per ora segna 1 per me, poi sento a casa.
Mi piace soprattutto il “Se poi riusciremo anche a trattare qualche argomento sospeso”. Come dire … non è la cosa più importante, certamente, ma la speranza è l’ultima a morire!
E poi le decisioni prese in 30 secondi al volo alle 23:00 da in piedi, andando via, son sempre le migliori..

Hai proprio ragione … .dopo che avremo goduto di una magnifica serata di musica quando staremo per addormentarci sotto le stelle … quatto quatto metterò ai voti lo scioglimento degli inGASati e il loro passaggio agli … sgasati 🙂

Anche io sto lavorando sulla famiglia e mi riservo di dare un numero esatto più avanti … 🙂

Saluti radiosi

Come già vi avevo accennato mi piacerebbe esserci ma mi riservo di decidere all’ultimo perché sarò reduce da tornata elettorale e non vorrei strafare. Tenetemi un posto, ma con riserva.
Irene

Buongiorno,
scusate il ritardo ma dovevo sentire con la mia ospite (LuisaCR). Noi ci saremo, di sicuro in 2, forse 3 (spazio permettendo) e arriveremo però dopo le 19:30.
@tutti: potrei avere bisogno di molto supporto post-elettorale, preparatevi 🙁

Tranquilli … staremo più stretti e faremo a metà delle pizze .. io al momento ho dato 11 persone ma avviso che potremmo arrivare a 14 … 🙂
Saluti radiosi

Non diamoci limiti …. avviserò qua da domenica e vediamo se ci stiamo dentro … e poi abbiamo l’ultima arma segreta … li facciamo minaccire da Nicole che deve suonare …. 🙂

Saluti radiosi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.