Ebbene si, ce l’abbiamo fatta!
Ora è possibile riaprire l’iscrizione al blog e “riaprirsi al Mondo”.
Basta cliccare sul pulsante accedi in alto a destra e registrarsi regolarmente (se non si mettono nomi di fantasia è pure meglio … in fondo, se non sei un bot, sei registrato in qualche modo all’anagrafe e i tuoi genitori hanno scelto il meglio per loro e per te!). In questo modo potrai commentare ogni discussione che c’è.
Entrare in un Gruppo di Acquisto Solidale può “spaventare” vista la forte presenza di “inGASati” che potrebbero essere anche quasi “integralisti del prodotto di qualità, biologico e di provenienza certa e amica” e così abbiamo pensato di avviare anche una chat di whats app in cui discutere fra noi di argomenti anche non strettamente attinenti al GAS con l’unica regola del rispetto assoluto per le idee altrui. Al momento la chat di whatsapp è composta solo da gasisti ma sarebbe bello anche conversare con chi non lo è, e semplicemente vorrebbe capire con chi ha a che fare 🙂
A questo punto la proposta è:
- Se sei già ingasato basta che chiedi di entrare e ti mandiamo il link di invito in privato;
- Se non sei iscritto ad una delle associazioni (Gasrage, Villagrappa e Gaspaccio), ma vorresti approcciare ad un ambiente informale dove fare domande, offrire contributi e vedere le idee in circolo; è sufficiente che ti iscrivi al blog e metti un commento sotto … ti manderemo il link.
Quando e se deciderai di iscriverti verrai aggiunto al gruppo whatsapp di “logistica” (serve per monitorare e seguire il ritiro degli ordini) ed alle chat dei singoli sottogruppi; se di tuo interesse, a quelle dei vari ordini periodici (al momento un gruppo per il pane de “i Tirli” ed uno per le carni dell’Azienda Ravaglia” oltre a quello “dell’orto in cassetta” con consegna a domicilio ancora garantita dalla mitica Laura!!!)
Dai che se hai letto fino a qui anche tu hai un “tarlo” 🙂 e merita che approfondisci ulteriormente …. commenta!
Saluti radiosi
3 risposte su “Il blog è riaperto alle iscrizioni e abbiamo una chat Whats App libera di discussione”
Ciao, vorrei sapere se nel vostro gruppo c’è qualcuno interessato a produrre delle marmellate.
In tal caso vorrei proporgli di fare delle marmellate per me in cambio della frutta (tutta bio di un produttore conosco un produttore di frutta bio dalla provincia di Ravenna).
Carla
Ciao Carla, sono Laura degli ingasati meldolesi, per marmellate fatte in casa puoi inviarmi messaggio WhatsApp al 3349349686 poi ci sentiamo.
Grazie
Buongiorno Carla, perdona il ritardo nella risposta … giro subito il tuo contatto ad una amica che so che ne produce per se e per la vendita … 🙂
Saluti radiosi