Qui c’è una discreta spiegazione del significato di questo ordine, è stato approfondito ulteriormente qui .
Secondo me non poteva cadere in un momento migliore e può essere usato per gustarsi a tavola una Pasqua ulteriormente Solidale. Punteremo a farcelo consegnare il 16 marzo assieme al parmigiano ed ai prodotti di Alessandro direttamente dal suo furgone.
Come leggerete non ci sono troppi articoli da proporre e che potrete scegliere commentando la discussione sul blog:
- Composta di cipolla in agrodolce 220gr (5€ al vasetto);
- Crema di zucca e porro 180gr (5€ al vasetto);
- Donazione liberale al progetto fornelli resistenti (se volete proporre euri in donazione o coperte in discrete condizioni non ci si tira mai indietro!)
Qui l’etichetta della cipolla in agrodolce:
E qui quella della crema di zucca
Commentate pure il vostro ordine sotto.
Saluti radiosi
5 risposte su “Conserve resistenti – ordine scade il 20 Febbraio”
Ciao, per me una composta d cipolla 3 una crema di zucca, grazie.
Maurizio
Una più una?
Per me 6 barattoli di crema di zucca più 20 euro di donazione.
Grazie, ciao.
Grazie Romeo per questa possibilità, e per tutto il lavoro che ci hai fatto dietro. E poi naturalmente grazie a chi ha ideato e lavorato su questa bellissima iniziativa.. Ho letto solo ora i tuoi resoconti in merito non riuscendo però più a commentare l’articolo del 12/11. Ordinerei dunque 3 crema di zucca e porro + 3 composta di cipolla.
Grazie a tutti, l’ordine è chiuso!
Saluti radiosi