E rieccoci in plenaria … ultimo venerdì del mese!
Non abbiamo in programma ordini da dividerci a meno di possibili cambi di programma, come valutato in chat e seguendo i suggerimenti raccolti all’ultima plenaria (non mi sono dimenticato … debbo inviarvi ancora la presentazione ma attendiamo via libera da FMI); si propongono i seguenti argomenti:
- Presentazione di Laura e dell’attività del bio-distretto Biovalbidente – impariamo a conoscere il nostro fornitore di frutta e verdura a domicilio 🙂
- Vediamo insieme che novità sono emerse dall’incontro di sabato prossimo
- Valutiamo se fare un ordine prova di carne di agnello Cornigliese proposto da Andrea;
- Vediamo se qualcun altro si aggiunge alla visita da Alessandro il 07 giugno
- Varie ed eventuali (se arriviamo qui davvero siamo avanti!)
A questo punto la suddivisione dei compiti … io posso portare un pò del mio Radioso sangiovese … commentate voi che portate (possibilmente cibarie) … altrimenti rischiamo di ubriacarci 🙂
Saluti radiosi

3 risposte su “Plenaria inGASata Venerdì 29 Maggio ore 20:45 – Sede Gaspaccio Via Fornaci 16/B – Meldola”
Ciao io venerdì purtroppo sono via, l’agnello lo posso provare anche se al mercato del San Domenico qualcosa trovo, purtroppo di domenica da Alessandro col caos del mare non penso proprio di venire, peccato perché sarei venuto MOLTO VOLENTIERI.
Maurizio
Ciao a tutti, ciao Romeo! Noi siamo in partenza quindi non ci siamo stavolta, però saremmo interessati a provare l’agnello. Alla prossimaaaa!!! Grazie
Io ci sono