Come anticipato via WA, su e-circles, si possono ordinare i prodotti di Alessandro (Semi di Zucca) che poi recupereremo proprio domenica 07 durante la visita … per chi ci sarà … non fatemi andare da solo 🙂
Se volete rifornire le dispense di farro, zuppe con legumi, olio di girasole, ceci o lenticchie o una delle tante altre prelibatezze (come non citare le chips e il tris di salati che sono uno più buono dell’altro!), che Alessandro e famiglia amorevolmente producono, … non mancate di ordinare.
Per iscriversi su e-circles trovate qui le modalità (ognuno si iscrive al suo gruppo di appartenenza).
Forza e coraggio … non essere timido/a 🙂
Saluti radiosi



