C C C … Ovvero, Terra Futura Chi C’è C’è

Siamo arrivato in dirittura d’arrivo è giunto il momento di organizzarci serrare le fila e partire.
Possiamo annunciare ufficialmente che gli InGASati sabato 19 saranno presenti con una sparuta delegazione alla manifestazione fiorentina Terra Futura.
Qualcuno ha avanzato di affrontare la trasferta in Toscana a bordo dell’italica Cayenne a gas che però può sopportare un carico di di soli 6 InGASati; altra opzione percorribile è il vetusto trenino che partendo da Faenza valica faticosamente, in un meraviglioso tracciato, attraverso gli appennini.

Ricordo a chi non lo sapesse che Terra futura è una manifestazione in cui vengono rappresentate in varie forme modalità diverse per un mondo migliore è un iniziativa bellissima molto stimolante in cui si possono fare incontri davvero sorprendenti tra stand di associazioni, aziende virtuose conferenze su temi a noi cari a noi affini o che dovremmo conoscere tutto in una cornice molto fascinosa la Fortezza da Basso a 4 passi dalla stazione di Santa Maria Novella.

Per completezza mette qua sotto gli orari del treno così che ci si possa regolare

Partenza Forlì central station alle 8 06 si arriva in quel di Faenza alle 8 16 sperando che non si in ritardo alle 8 20 ci si imbarca sul trenino per Firenze che arriva a destinazione alle 10,15 esendo sabato il ritorno non è possibile farlo con lo stesso tipo di treno ma lo si deve fare con i meno simpatici treni eurostar intercity plus qui una panoramica delle numerose possibilità a voi la scelta e avanti con adesioni proposte suggerimenti ma una raccomandazione siate concreti

6 risposte su “C C C … Ovvero, Terra Futura Chi C’è C’è”

Io avrei partecipato molto volentieri sia in treno che in cayenne, ma purtroppo sabato lavoro. Forse riesco ad essere domenica a Sadurano, figlio permettendo!

Acc!Mi hanno incastrato al lavoro!Purtoppo non sono riuscita a prendere il permesso!Ciao,Chiara

P.S.:però venite a fare un giro anche a Sadurano Domenica?DAI!!!Chiara

Ciao, sabato a che ora si pensava di tornare?
Mi sembra che ci sia un treno via Marradi per Faenza alle 18.34, ma forse mi sbaglio.

I commenti sono chiusi