Presentazione con nome, gruppo e … dove si andrà in vacanza (perdonate ma stavolta non ho fatto foto 🙁 )
Romeo Gaspaccio e in vacanza in Sicilia (mi suggeriscono di vedere Favignana dove c’è Tomas Jo che lavora … ma li siamo già passati anno scorso…?); Laura -Gaspaccio- e produttrice e andrà a Favignana appunto a trovare Thomas Jo; Luca -Gaspaccio- ancora non lo sa ma sta facendo il filo all’idea di andare a Favignana; Maria -Gaspaccio- magari ci andrà ma al momento non è in programma; Valentina -Gasrage- andrà alla Maddalena nel suo monolocale (di solito va a settembre ma affitta anche a chi è interessato …), lei va in aereo e poi si muove in corriera (c’è anche terrazzino… e qui molti si sono risvegliati dal letargo); Andrea (marito di Maria), anche lui si accoda a quanto ha detto Maria; Federica è di Cà Ossi e partecipa alla sua prima plenaria e spiega che va al Conero la settimana successiva; Valerio, marito/compagno di Federica va con lei?; Irene -Gaspaccio- tornata da Budapest tre giorni prima e andrà a fine giugno in Trentino e a seguire al mare qui da noi a Cesenatico per qualche giorno; Andrea -Gaspaccio- non sa se andrà in ferie … ci penserà vorrebbe andare in Sardegna … e forse abbiamo fatto il primo contratto con Valentina.
Al momento ci teniamo tutti stretta Valentina perché ha una buona offerta per le vacanze! ?
Passiamo all’ODG
Alessandro per semi di zucca: apriamo ordine anche se, al momento non si riscontrano altri partecipanti alla visita in azienda.
Veniamo al cuore della plenaria con il racconto e la raffica di domande a Laura.




