Categorie
Carne e Latticini

Ordine carni e latticini di Sadurano scade mercoledì 21 ore 12:00

Ecco dove poter ordinare i prodotti della Dispensa di Sadurano nostro storico fornitore di formaggi e carni di loro rigorosa produzione biologica eccetto il pollame e pochissimi altri prodotti. Come per il pane e la verdura l’ordine il proprio ordine va aggiunto a questo post attraverso un commento (se si passa da queste parte per la prima volta è richiesta la presenza in riunione mensile e la compilazione del censimento).
Per facilitare il compito alla nuova referente Caterina e a Rosy sarebbe importante rispettare la scadenza di mercoledi alle 12:00 sempre per evitare equivoci e problemi specificare bene il proprio nome cercando di differenziarlo da eventuali omonimi

Il listino lo trovate nel fai excel qui sotto in più c’è l’ormai classica offerta del pacco famiglia

listino2007sadurano-update.xls

paccofamiglia2007.xls

Grandi novità

Vino Sangiovese di Romagna D.O.C. biologico (produzione Sadurano) in dame da 5 L. al costo di € 8,50 vuoto a rendere.
Per un ottima conservazione si consiglia una volta aperta la dama di travasare il vino nelle bottiglie.

gli ordini verranno consegnasti all’interno di un piccolo sacchetto di stoffa con l’obbiettivo di ridurre drasticamente la quantità di plastica, questi sacchetti ogni settimana vanno restituiti alla bottega di sadurano attraverso i ragazzi del giro

Consegna e Pagamenti

La consegna degli ordini avviene il sabato mattina domicilio tramite la macchina elettrica del WWF di Forlì con i nostri valorosi volontari al volante, è possibile il ritiro direttamente alla dispensa in Viale Dell’ Appennino, 228 ma va specificato bene nel commento n cui si ordina, il pagamento va fatto direttamente alla consegna.

NB Ricordate di ricontrollare i commenti qua sotto anche nei giorni successivi aver fatto l’ordine perchè potrebbero esserci comunicazioni importanti a riguardo

15 risposte su “Ordine carni e latticini di Sadurano scade mercoledì 21 ore 12:00”

Ciao a tutti
1 pacco famiglia mista n° 2
2 mozzarelle
2 scamorze
300 gr di ricotta

1kg di cibo per cane e gatto

un abbraccione
Pietro

. 6 braciole di suino lonza
. 8 fette di suino filetto
. 1 kg ricotta di mucca
. 1/2 kg SQUACQUERONE

ritiro tutto al negozio di Sadurano nel pomeriggio

CONSEGNA DA PAOLO R.

n. 4 fette piccole lombo bovino
n. 2 svizzere suino
Richiesta particolare, se li preparate, e se mi capite (questa è dura) altrimenti niente
n. 10 arrosticini (spiedini c/ pezzi piccoli tipo souvlaki)

Grazie e ciao

ciao a tutti, per noi:
1 kg di cibo per animali
1 vaschetta di squacquerone ( é mitico!)
1 mozzarella
1/2 kg di fettine scelte di manzo
grazie

Ciao,

per noi (consegna a Paola pls!)

2 mozzarelle
2 scamorze
200 gr prosciutto crudo
2 svizzere

grazie!
Silvia

Ciao a tutti…
Per noi questa settimana:
10 svizzere
1 kg di macinato per ragù
1 coniglio intero senza testa ma con la coratella (se possibile)
3 mozzarelle
1/2 kg di squacquerone

solita consegna a villagrappa grazie..

800gr circa pezzo unico cappello del prete
600gr macinato scelto
400gr spezzatino di manzo
2 crescioni di manzo

se fosse possibile la consegna entro le 11
grazie ciao

Per Lorena: vedremo di fare in modo di consegnare entro le 11 il tuo ordine,in alternativa qualcuno a cui potremmo lasciarlo?

secondo mio modesto parere lo deve decidere chi fa il giro in base a come è messo con le consegne poi tutti quelli che ricevono a domicilio la spesa si adattano un minimo

ciao a tutti vi volevo comunicare che a partire dalla prossima settimana ci sara’ un aumanto del prezzo della bresaola che costera’ 30,00 euro al kg….e inoltre vi comunico che la passata di pomodoro ci sara’ con la nuova raccolta quindi non prima di settembre ma intanto vi possiamo accontentare con la mitica passata di pomodorini..buona domenica a tutti da sadurano..

Grazie Rosy
Volevo segnalarti quanto riempia il cuore il fatto che comunichiate direttamente le variazioni. Fa piacere pensare che chi produce i nostri beni alimentari comunica direttamente con noi.
Sarebbe bello anche che ci aggiornaste ogni tanto cn la vita in azienda, magari farci sapere ogni tanto quanti vitellini nuovi nati, quanto latte trasformato in latticini; lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo laboratorio di caseificazione che ho piacevolmente visto l’altra domenica quando sono venuto su per le fattorie aperte.
Insomma per me GAS vuol dire anche imparare a conoscere i problemi che attanagliano i nostri produttori così come le soddisfazioni che derivano da talune scelte. So che avete un sito vostro ma se riusciste a comunicarci magari eventuali novità sono certo che tutti ne trarremmo un gran beneficio e nuovi stimoli.

Pietro ci ha raccontato qualcosa sull’ultima riunione del Consiglio della S.Giuseppe e piacerebbe mettere giù qualche riga per il blog degli inGASati affinchè capiamo che stiamo anche noi dando il nostro contributo!!!

Grazie Rosy!!!
Saluti radiosi

I commenti sono chiusi