CAMPAGNA “ABITI PULITI”: CONVEGNO A FORLI’!!!

ciao amici ingasati e visitatori tutti,

è un piacere annunciarvi questo evento di richiamo oserei dire nazionale.

finalmente ce l’abbiamo fatta! un convegno su tessile e consumo critico frutto di idee e sforzi interassociativi e, udite udite!, con il sostegno dell’università…ormai stanca di essere scollata dalla società civile…e questo è solo l’inizio!!!

naturalmente i gas sono invitati a dire la loro sul tema…quindi non prendete impegni per il 10 maggio e…accorrete numerosi!!!

Ecco qui il programma:

di-che-stoffa-sei-fatto.pdf

radiosamente,

letizia

13 risposte su “CAMPAGNA “ABITI PULITI”: CONVEGNO A FORLI’!!!”

Vai Leti!!!!

Sei una stragrande … sarò lieto di prendermi qualche ora di permesso per non perdermi gli interventi, seguo da tempo le campagne della Clean Clothes compaign e sono proprio lieto di conoscerne la coordinatrice.

Adesso parte il tam tam … martellante 🙂

Saluti radiosi

Ciao Letizia,
grazie della notizia e dell’impegno nel rendere possibile tale evento.
ho già rigirato al gas gas.
Tra la’ltro l’atra sera abbiamo avuto opinioni discordanti sulle magliette della cooperativa Raggio Verde per la quale abbiamo appena chiuso l’ordine.
Ho chiesto spiegazioni alla cooperativa.
Rispondendomi mi hanno detto cose interessanti.

Ho chiesto al possibilità di rigirare in lista le loro risposte.

La questione Tessile mi sta molto a cuore e quindi …. se per il 10 credi che possa darvi una mano….

Maria Stella

Molto interessante,anche se l’orario non è dei più agevoli .. conto comunque di presentarmi per il buffet!!!!

Ps. per Romeo: ma quali ore di permesso…te se esci dal lavoro alle 15 hai fatto già un paio di ore di straordinario!!!!…

Uei coordinator … micca fare il furbo … certo che ho fatto lo straordinario alle 15:00 perchè sono già a lavorare alle 06:30 e salto la pausa pranzo … ma sappi che non entra in busta paga perchè, per il bene degli azionisti, hanno deciso di tagliare queste spese.

Te invece come al solito pensi al magna magna … dovresti pensare al tuo ruolo e, come coordinatore, essere il primo ad arrivare … in cucina 🙂

Comunque …. AVANTI TUTTA!!!

Saluti radiosi

Miseria Stella … ma sei un mostro sacro …. va a finire che ci tocca venire prima per prendere il posto … non è che riempiamo tutta la stanza???

Per quella sera per me non sarebbe male avere una sorta di volantino o di “promemoria” da lasciare agli intervenuti … è coordinator?

Che ne dici … ci proviamo? Magari ne discutiamo un attimo anche tra le varie ed eventuali….

Saluti radiosi

concordo Romeo…. vada per il volantino… C’èun volontario che ci lavora?..per le spese usiamo le oramai capienti casse del gruppo (giusto Max?)
Intanto che io faccio figurazze qualcuno potrà fare volantinaggio..

io posso stampare, fronte e retro in carta da riciclo.
In effetti ci sono ancora una quindicina di euro dal primo ordine arance, speravo di averla fatta franca ma niente…..
Quindi ricapitolando Giunchi lavora sul logo e Romeo farà un pò di volantinaggio.

Voi siete fuori … mi occupo io delle stampe e qualcun altro studia il volantino (Max vai pure) … anche io ho 10-15 euro in cassa frutto degli arrotondamenti e delle maggiorazioni ai gasisti fantasmi … daremo il gruzzolo a Letizia che aveva rimasto qualcosa dalla gita a Ciao Latte …

Saluti radiosi

ma che è sto volantino? non capisco!

ps per Maria Stella: bene per la tua amica giornalista!!! il lancio è stato fatto sulla stampa locale (in grande! comunicato e forse tramite Gavelli del Carlino articolone con intervista alla Lucchetti) e anche un po’ a livello nazionale (vedi sito Altromercato e banner su Nigrizia)

vi aspetto tutti e mi raccomando l’intervento!!!

let

Paolo allude a mio marito (andrea è grafico). Ma in questo periodo faccio fatica a vederlo io, figuriamoci se posso chiedergli un altro volantino (nel senso che ha una valanga di lavoro).

Essendo moglie di un grafico in 12 anni ho imparato anch’io ad usare i programmi però da qui al 10 non riesco neppure io.

a meno che non ci sia già l’idea pronta (logo, testo…) ed io la devo solo trasferire su file.

Mi sono già pentita di averlo scritto……

I commenti sono chiusi