Ordine del Giorno per l’incontro del 25 Luglio 2007

Ciao a tutti,
sperando di vedervi numerosi, scrivo il solito Ordine del Giorno per la riunione di Mercoledì prossimo (25 Luglio) al solito posto in via Bella 17 ore 20,30. VISTA la gentile disponibilità di Piero la riunione si terrà presso casa sua a Meldola (ritrovo per i forlivesi ore 20,15 davanti allo stadio…alle ore 20,30 massimo la carovana parte per Meldola)

Se volete aggiungere o modifica qualcosa potete postare i costri commenti.

1. Approvazione Ordine del Giorno
2. Consegna e pagamento Farina (referente Maria Stella) e Detersivi con Officina Naurae (ref. Marinella)
3. Organizzazione Cena InGASata di Settembre: luogo, menù, numero di partecipanti, spartizione dei compiti.
4. Consegne Verdure (ma forse anche altro) con macchina WWF ..da Settembre si parte.
5. Costituzione Gruppo referenti, Idee x il blog e un minor impatto sulla mailing list.
6. Ordini aperti o da aprire; Fornitori nuovi per Settembre.
7. Varie ed Eventuali.
8. Data prossimo Incontro….Buone Ferie!!

Fermo restando che vista la temperatura sarebbe auspicabile trovare un posto all’aperto per Mercoledì sera,
invito di nuovo tutti a partecipare e a far valere quella “s” che sta nella sigla GAS…
Tanti Saluti.
Alex.

13 risposte su “Ordine del Giorno per l’incontro del 25 Luglio 2007”

Come vedete ho modificato il luogo della riunione approfittando della disponibilità di Pietro e del suo giardino… ora ovviamente mercoledì verrà a piovere!!! ma tant’è… che gusto c’è sennò??

Note importanti:
1) per i forlivesi ritrovo allo stadio ore 20,15 con partenza alle ore 20,30 (massimo) della carovana per meldola
2) x Pietro: se puoi dacci qualche indicazione sulla strada da fare per raggiungerti… e inoltre in caso di pioggia cosa suggerisci?
3) x Marinella: si riesce ad organizzare per mercoledì sera la consegna di Officina Naturae seduta stante davanti allo Stadio?
4) x Maria Stella: la farina l’ho ordinata solo io?… beh in questo caso possiamo organizzarci come meglio credi… Mercoledì suggerisco un’unica macchina per i “forlimpo-panighinesi”.

Se mi sono dimenticato qualche particolare…coordinatemi pure…
Saluti.
Alex.

Cari amici, la mia via è Strada San Colombano Castelnuovo 21 Meldola cell 3405929368
– per chi vuole guadare:
1) ciabattine e torcia
2) usciti da Meldola arrivate a San Colombano, sulla Sx prima del Bar Sport c’è strada san colombano, c’è anche un’indicazione per agriturismo le vigne.
Prendete la stradina arrivate in fondo, passerete un semaforo, sempre dritti ed arrivate alla cava, li parcheggiate e mi mandate un messaggio che vi vengo a prendere
– per chi ha pacchi e non guada
uscite da San Colombano, circa 100 metri dopo il cartello che sbarra di rosso San Colombano, c’è una strada sulla Sx strada vernaccia andate su per la strada, quando arrivate incima andate dritti verso l’agriturismo (praticamente svallicate)dopo un pò c’è una grande discesona, li trovate in fondo alla discesa il numero 21, ci sono due pilastri di mattoni, un cancello verde e la buca delle lettere delle regie poste.
Sicuramente Paolo può far meglio di me con google, ti mando le coordinate ?
Pietro

Per la consegna dei detersivi Officina Naturae ci stiamo ancora lavorando ma dovremmo riuscire a farcela per mercoledì.
Per me si può fare come vi rimane più comodo, l’unica cosa è che, essendo io senza auto, mi serve l’aiuto di qualche “volontario” che porti i beni fino allo stadio.

Per Marinella: per ora non credo riuscire a venire alla riunione, a questo punto quindi passerei direttamente da te a ritirare il mio ordine di detersivi, a partire da quando è possibile?

scusate non vorrei polemizzare , ma non era meglio trovare un posto piu’ facile da raggiungere per riunione………………?

c’e’ gente che lavora (con questo caldo! )
e magari non puo’ perdere 1 ora solo per raggiungere il luogo !

capisco il tuo disappunto, anche a me rimaneva più comodo un parco a forlì però dimentichi o forse non sai che una delle cellule del gas più agguerrite (per usare termini che vanno di moda) si trova nel meldolese. Abbinandogli il caldo e l’offerta del nostro caro veterinario omeopatico Pietro non è poi neanche una decisione strampalata.
Forse si è stati un po frettolosi nella decisione ma il tempo stringeva e l’idea di passare una serata nel forno di via Bella con alternative che stentavano ad arrivare ha fatto il resto.
Poi dai se non riesci ad arrivare per quell’ora (20,15 un po prestino) fatti sentire che anch’io probabilmente tarderò e magari organizziamo un ritrovo per i ritardatari.
P.s.: se sali con me vedrai che ci mettiamo meno di un’ora

le 20,15???? un po’ prima non potrebbe? Odio aspettar senza far nulla e visto che esco dall’ufficio alle 19.30 e devo attraversare la città in bici per raggiungere casa dovrei anche tentar di cenar e rendermi presentabile direi che ve la siete presa davvero comoda

Alessandro polemizza pure qua trovi terreno fertilissimo purtroppo siamo capitatiin un gas di scansafatiche

Mi dispiace aver creato dei disagi cari ragazzi, se qualcuno vuole cenare un piatto di pasta lo butto su
abbracci
Pietro

Ciao a tutti,

oltre che per l’organizzazione,sarà una occasione di convivialità e confronto,quindi ringrazio Pietro per aver messo a disposizione la sua dimora…io porterò la copertona da prato,fiumi di Autan,qualche succo di frutta,sorrisi…oltre che alle ciabatte e alla torcia…

x Marinella: se non sono proprio 2 quintali di roba, ti aiuto io,fammi sapere,ciao,Chiara

Chiara ho sentito Marinella (coordinatevi telefonicamente)
io porterei un po’ di sangiovese…

Per chiunque non riesca ad arrivare in tempo al appuntamento io e Max proponiamo una “prova d’appello” alle 21.00 davanti alla bottega di Sadurano (si prega di preavvisare l’intenzione per non attendere inutilmente) sono disponivili alcuni posti per non automuniti

per marinella, scusa ho letto solo ora le email per ritiro prodotti officina… passo a ritirare allo stadio ore 20,15 oggi. se serve auto per trasporto dei prodotti sono disponibile a passare da casa tua prima di andare allo stadio… contattami allo 334 69@ 03 @@
ciao vanni

ciao, io sarò allo stadio per le 20:15 pronto a partire.
e a ritirare i prodotti dell’officina

I commenti sono chiusi