I Gas sono scoppiati… in Tv, sui giornali

In questi giorni sembra che in Italia tutti si siano accorti dei Gruppi d’Acquisto Solidale. Grazie ad una bellissima puntata di Report su Rai tre che ha presentato molto bene i gas il nostro sito la nostra email sono stati letteralmente assaltati da curiosi e interessati; chi non avesso visto la puntata dal titolo “Buon appetito” sul sito della trasmissione trovate sia il video che il testo.

Ma non solo, venerdì 18 aprile con un ottimo tempismo Il Resto del Carlino di Forlì ha pubblicato una intera pagina dedicata ai GAS forlivesi e al nostro fornitore di verdura, nell’articolo scritto sapientemente da Fabio Gavelli è sono stati intervistati alcuni componenti dei gruppi tra cui il nostro Alex

Chi volesse può trovare gli articoli nei link qua sotto cliccandolo sopra ad ogni immagine si ingrandisce

Gas carlino articolo-carlino-18-aprile-2008-parte-seconda.jpg

Per dare un idea di quale sia il successo dell’idea che tutti noi faticosamente stiamo condividendo si allego anche un immagine presa dalle statistiche degli ingasati e si può vedere che quel che stiamo facendo funziona nonostante tutto.

acce.png

9 risposte su “I Gas sono scoppiati… in Tv, sui giornali”

Un’articolo del genere non poteva venire che da Fabio Gavelli!!!!

Alex ha dato il meglio e di qesto lo ringrazio di cuore, è e resterà sempre un grande!!!

Effettivamente stiamo iniziando a essere seguiti, studiati quasi al pari dei casi clinici 🙂 i contatti aumentano e così pure le persone interessate.
Adesso la parte più importante dovremo riuscire a trasmettere e cioè la S finale che è anche quella a cui siamo (ed io in testa) meno abituati.

La Società ci insegna ad essere buoni e bravi consumatori iniziando fin quasi dalle scuole; l’essere Solidale invece tocca a noi trasmetterlo, impararlo, e soprattutto metterlo in pratica.

Non so quanti ulteriori contatti porterà questo articolo ma penso che sia utile che sia ben chiaro che chi verrà deve essere disponibile a mettersi in gioco proprio sulla S!!!

Avavnti a tutta forza o meglio … a tutta birra 🙂

Saluti radiosi

daccordo come sempre con Romeo ed un grazie ad Alex, s come solidale, solido, solare,serio,sereno,sicuro,semplice, sssssss
Pietro

Complimenti, veramente.

Avevo letto l’articolo, felice che se ne parlasse su un quotidiano che ha una sicreta tiratura (e chi altri poteva farlo, se non l’ottimo Fabio Gavelli?).

Ancora complimenti, questo è uno dei pochi casi di crescita felice 🙂

alex…. s come Secondaaaaaaaaa!! la capiamo in 4 forse ma è meglio così

Cafone come al solito ho dimenticato di citare il prode GEPPO che incredibile a dirsi sul giornale usa un nome e un cognome e Alessandra del gas del colle

Complimenti ragazzi. Il gruppo comunicazione mi pare che funzioni alla grande!Siete sicuri di avere bisogno????(scherzo, io ci sono per darvi una mano).
Secondo me dovremmo puntare non solo sulla carta stampata ma anche sui quotidiani online (vedi il portale di Romagnaoggi che è molto consultato e di cui ho conosciuto il referente)

anna

I commenti sono chiusi