Categorie
Birra

Ordine Birra Vecchia Orsa estate 2014 Scade Domenica 17 Agosto ore 23.00

birra

Carissimi!!!

Ed eccoci giunti al consueto appuntamento con i pregiati brindisi della nostra birra artigianale preferita!
Ho aperto un nuovo ordine Vecchia Orsa che parte da sabato 19 luglio e chiude domenica 17 agosto.
C’è una bella scelta: dalle blanche, alle bionde, alle weisse, sino alle ambrate e alle scure gusto pancetta liquerizia eheheh.
Ovviamente è una burla, ma una volta bevendone una in compagnia avevamo scherzato su quel particolare profumo leggermente affumicato di una scura.
Infatti chi le ha provate sa bene quanto siano speciali e uniche negli aromi, mentre Fattoriabilità ogni anno ci stupisce con nuove birre e vittorie di premi.
Leggete bene le descrizioni all’interno della scheda prodotto perché sono degli affascinanti micro racconti che possono anche veicolarvi nella scelta dei vostri acquisti.
Si possono comporre casse miste ma per praticità e visti gli ordini precedenti ho deciso di fare un minimo di 3 bottiglie per tipo. Il prezzo dell’unità corrisponde quindi al totale delle 3 bottiglie.
Buona estate a tutti, surreale o meno che sia.
per me pinte letterarie, musicali e da meditazione, grazie! 😉
danielaf

Per i nuovi ingasati che ancora non conoscessero la Cooperativa Sociale Fattoriabilità ecco il link http://www.fattoriabilita.it/ per vedere le loro splendide attività, le foto, la loro storia.

Consegna prevista per il 23 agosto (al più tardi il 30) ore 11:30 al Gasrage via Olindo Guerrini 9.

Come ordinare?
Si ordina a partire da Sabato 19 luglio SOLO su DIGIGAS, selezionando il paniere del proprio sottogruppo.
In caso di problemi con l’accesso a Digigas lasciare un commento QUI.

Chi può ordinare?
Chiunque abbia aderito al pre-pagato e sia membro di una delle 4 associazioni ingasate. Attenzione che a breve (Settembre) inizieranno le iscrizioni per il nuovo anno sociale 2014/15.

Per il Gasrage in particolare da quest’anno vige il silenzio assenso.

Buone pinte a tutti e speriamo di avere l’ombrellone quando piove o almeno di goderci lo spettacolo pirotecnico di fulmini e saette notturni o di acquazzoni col sole 🙂

danielaf