Categorie
Prodotti erboristici

Ordine REMEDIA – Aprile 2022

Ciao a tutti, apriamo oggi un ordine diretto a REMEDIA.

Sul  SITO REMEDIA potete scegliere i prodotti e compilare QUI il foglio Google per l’ordine.

Il ritiro sarà effettuato direttamente da MonicaP (prevediamo un minimo rimborso spese viaggio) il giorno 24, ragion per cui la scadenza per inserire l’ordine (ven 22 ore 15:00) è tassativa.

Inoltre proviamo ad introdurre la sperimentazione del pagamento tramite la Moneta Complementare Romagnola di cui potete trovare il funzionamento e le modalità per procurarvela qui. Naturalmente solo per chi vorrà, per cui l’Ordine sarà unico, ma il pagamento diviso in una parte come è sempre stata (fatturazione ai sottogruppi in euro) e una parte (per chi avrà scelto questa opzione) da pagare direttamente in modo fisico alla consegna in azienda (in valuta complementare fino ad un max del 75% e il resto in contanti). Per chi desidera utilizzare la moneta complementare è necessario indicarlo nel file dell’Ordine e fare avere la somma precisa della propria spesa a MonicaP entro sabato 23.

Inoltre, sempre sfruttando il viaggio di Monica, se avete delle boccette vuote (nei formati che recuperano) potremmo anche queste raccoglierle e conferirle: portatele tutte a me che poi le porto io a Monica.

Buon Ordine!