Posts or Comments 21 November 2017

Riunioni Romeo G. Meldola | 08 Ott 2013 07:40 am

Plenaria del 11/10/2013

Scarseggio in tempo e così arrivo lungo nel segnalarlo ma tanto molti di voi sanno già che sono sgangherato … servirebbe sicuramente un forte rinforzo del gruppo eventi e mi auguro che qualuno si offra quanto prima …

Comunque Venerdì prossimo 11/10/2013 ci troviamo alla sede del Gasrage, Via Olindo Guerrini, 8 – Forlì – alle ore 21:00Sede Gasrage

All’ordine del giorno, come deciso la riunione precedente, abbiamo “l’analisi” (e non psicoanalisi… 😎 ) di alcuni agricoltori locali che già collaborano con gli ingasati e che magari potrebbero anche entrare a collaborare per affrontare un ordine settimanale di verdura “a cassetta”.

La cosa è intrigante e sarebbe molto bello provare se riusciamo a ripartire un pò per tutti i sottogruppi con rinnovato vigore e linfa con questo bellissimo progetto.

Occorre esserci per partecipare alla decisione ed anche per poter capire meglio di cosa si parli e semplicemente per dire la propria e capire dalla parola del diretto interessato cosa significhi verdura invernale.

Come in ogni riunione serve un “domatore” e un “verbalizzatore” … e soprattutto tante buone autoproduzioni con cui deliziare i palati fra una risata e l’altra … 😆

Saluti radiosi

P.s. Purtroppo io stavolta non ci sono perchè sabato mattina alla buon’ora parto per Roma per andare a difendere la nostra Costituzione con altri amici … ma vi penserò e vi sarò vicino

5 commento a “Plenaria del 11/10/2013”

  1. il 09 Ott 2013 alle 11:51 1.daviglo Ca'Ossi said …

    PER GLI INGASATI DI CAOSSI

    Ci si ritrova nella sede di via Guerrini (che ora è anche di Caossi) alle 19.30 per fare incontro di sottogruppo caossino prima della plenaria. Nello stesso contesto ceneremo con qualcosa di autoprodotto e i bambini presenti faranno animazione col loro chiasso.

    CI SI VEDE VENERDÌ

  2. il 11 Ott 2013 alle 13:36 2.ClaRo Gaspaccio said …

    Ciao amichetti!

    Paolo&io stasera abbiamo una riunione di emergenza col nostro “fornitore di fieno” perciò dobbiamo dargli precedenza.
    Se non facciamo troppo tardi veniamo a Forlì dopo.
    Noi per la “verdura in cassetta” siamo d’accordo e la vorremmo prendere.

    Appressto! 🙂

  3. il 11 Ott 2013 alle 18:50 3.andrealice Gasrage said …

    copio/incollo da ‘ordine libri’:

    post abbastanza inutile, visto l’orario e la scadenza…
    proprio in questi giorni pensavo di prendermi un paio di libri da Altreconomia, e l’ordine di Marcolibrarsi cadeva giusto giusto (e arrivavo proprio sul gong…)
    poi però mi sono ricordato di quello che mi hanno detto alcuni amici, uno dipendente e due ex della Macro: ultimamente, Macro e Macrolibrarsi sono praticamente diventate luoghi d’inferno, in cui mobbing, licenziamenti e prepotenze varie sono all’ordine del giorno. vale ormai insomma anche lì un unico criterio: il guadagno a tutti i costi.
    quindi, mi domando e chiedo a voi: è il caso di mettere in discussione anche questo fornitore? magari parliamone in plenaria.

    Andrea

  4. il 14 Ott 2013 alle 12:58 4.ClaudiaZ Gasrage said …

    @AndreAlice: ne avete poi parlato in plenaria dell’ordine dei libri? Cosa è stato deciso? Io non sono potuta venire perché il venerdì sono impegnata con un corso…
    Tra noi c’è chi ci lavora, magari sentiamo anche una testimonianza diretta.

    Ciao,
    Claudia

  5. il 14 Ott 2013 alle 17:21 5.andrealice Gasrage said …

    ne abbiamo parlato, alcuni erano scettici rispetto a quanto raccontato da Andrea e si è detto di chiamarli e confrontarsi. che mi sembra la cosa migliore in ogni caso!
    ciao, ali

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.