Posts or Comments 17 November 2017

Ordini daviglo Ca'Ossi | 25 Feb 2011 06:00 pm

Riunione plenaria venerdì 4 marzo 2011 h. 20.30 – Villaggio Mafalda

Venerdì 4 marzo alle ore 20.30 presso il Villaggio Mafalda (Via Dragoni 77, Forlì) ci riuniremo per un’altra entusiasmante e gioiosa riunione inGASata plenaria.

La carne al fuoco è tanta:

  1. Progetto “Produciamo quello che consumiamo” (gli troviamo un nome più carino? Silia proponeva Dal seme al vasetto, lo decido io):
    • L’idea è che alcuni produttori di Forlì piantino ciò che gli inGASati consumeranno: materie prime per fare le conserve (che verranno acquistate da chi vuole autoprodurre) e conserve già pronte (per chi non è ancora pronto all’autoproduzione). Era una discussione nata sul blog che vi invito a leggere: http://www.ingasati.net/2011/01/30/un-nuovo-step-facciamo-produrre-solo-per-cio-che-consumiamo/
    • Parteciperanno alcuni produttori che hanno abbracciato l’idea e si parlerà di quali frutti piantare, delle modalità di gestione dell’ordine ecc. È tutto da inventare. I produttori sono:
      • Massimo e Lorella di Chef service
      • Chiara e Gianluca de I Piccoli
      • Forse qualcun altro? Non so…
  2. Organizzazione compleanno inGASato. A che punto siamo? Bisogna formare un gruppo di lavoro (volenterosi di tutta Forlì unitevi!)
  3. Breve resoconto di quanto discusso alla riunione di Rimini del giornale “A tutto GAS” (Pietro, DanielaF e qualcun altro) del 3 marzo
  4. Varie ed eventuali (ce n’è che ce n’è: punto della situazione associazione (sì/no), gruppo comunicazione, riforma delle mailing list, iperattività del blog e chi più ne ha più ne metta)

Partecipate numerosi!!!!!!

4 commento a “Riunione plenaria venerdì 4 marzo 2011 h. 20.30 – Villaggio Mafalda”

  1. il 28 Feb 2011 alle 23:10 1.Ornella GasRage said …

    ciao a tutti

    condivido pienamente l’idea di Romeo, ne ho parlato con il produttore Maltoni che sembra interessato e venerd sar presente all’incontro. Io purtroppo venerd non potr esserci causa un altro impegno, ma legger attentamente il verbale

    Grazie

    Ornella

  2. il 04 Mar 2011 alle 09:44 2.aleivano GasRage said …

    ciao a tutti,
    facendo parte della redazione del giornale “A TUTTO GAS” stasera posso dare tutte le informazioni ulteriori, se richieste, per formulare un giudizio sulla collaborazione tra inGasati e il giornale stesso.

    Grazie,
    Ivano

  3. il 04 Mar 2011 alle 13:01 3.Claudia_Matteo CaOssi said …

    Causa di forza maggiore.. non ci saremo (sniff!) il lazzaretto continua a metterci KO! sul discorso compleanno ingasato.. se avete bisogno di dettagli, mi potete chiamare.. PS. nell’altro post dedicato non mi ha risposto nessuno sulla data del 29/5, stasera decidete, mi raccomando, se no, non ci sono i tempi!

    Ciao

    Claudia

  4. il 04 Mar 2011 alle 18:06 4.PaolaDM (Caossi) said …

    Ciao a tutti!

    Non riuscir ad essere presente stasera a causa di un altro impegno. Prester molta attenzione al verbale.
    Buona riunione

    Paola

Subscribe to the comments through RSS Feed

Lascia un commento

Per inserire commenti clicca qui.