Categorie
Natale Ordini

ORDINE NATALIZIO APEIRON ONLUS

Abbiate pazienza e perdonatemi se quest’anno ho tardato tanto…colpa di questa cavolo di pandemia con dpcm annessi che non mi fa ancora sentire l’aria natalizia! Per rimediare nel modo migliore eccomi come tutte le fine d’anno a proporvi l’ordine dei regali di natale di Apeiron!!

Sapete che APEIRON ONLUS (link al sito) è un’associazione nata in Italia (Firenze e poi via via fino a Cesena) che opera in Nepal con bambine, ragazze e donne vittime di violenza o socialmente svantaggiate, con cui gli Ingasati collaborano da diversi anni.

Quest’anno, considerato che il catalogo è troppo pesante e non riesco a caricarlo, e che Petra mi dice che alcuni prodotti cominciano già ad andare esauriti, vi metto QUI il link allo shop online e QUA il link al catalogo. Ricordo che tutti i prodotti sono realizzati dalle ragazze ospiti della scuola e della casa protetta di Apeiron e che vengono venduti qui per sostenere i progetti. Ve li lascio guardare e spero troverete tante idee regalo.

Si ordina in QUESTO FOGLIO EXCELL e i prezzi sono quelli del catalogo.

Se avete dubbi o difficoltà  commentate nel blog o mandatemi una mail.

Essendo partita in ritardo lascio aperto il più possibile ma senza esagerare in modo da non averli a ferragosto… quindi SCADENZA IL 15 DICEMBRE ore 20,00.

Infine una piccola idea per una cena di natale alternativa…visti i tempi di chiusure forzate…

 

 

Buona scelta, e magari buona cena!

Alice Libera