Categorie
Ordini

Riunione Referenti fissata per venerdì 19/06/2009


Questo è il mese della riunione dei referenti; inutile raccontarvi l’ebrezza di poter partecipare ad una di queste riunioni, il coinvolgimento, la piacevolezza, la bellezza dei referenti; se vi ho incuriosito e volete proporvi quali affiancatori di referente oppure portare nuove idee siete benvenuti; volete semplicemente dare un contributo scritto allora commentate ma se venite diventate sicuramente anche + belli :-)))
Si terrà alla “Discesa delle Lucciole” a casa di Romeo, alias “manager cacaspilli” – Via Fornaci, 18/E – Meldola FC (non è ammessa pioggia … siamo in mezzo alle lucciole all’aperto!!!) con questo ODG:

  • Emergenza abruzzo, come decidono di procedere gli inGASati (“Adozione” famiglie, acquisti da produttori in difficoltà, ecc.) e chi si incarica di comunicarlo in una discussione sul blog (Rosanna, Antonella, Letizia, Marinella)
  • Ga(S)lateo: lo adeguiamo alle nuove organizzazioni magari potenziando anche la parte relativa ad inGASati e politica? (Claudia R.)
  • Pianificazione riunioni del gruppo (plenarie e dei referenti), rivediamo l’organizzazione in funzione di eventuali esigenze dei sottogruppi? (Romeo)
  • Calendarizzazione annuale degli ordini settimanali, pianificazione consegne (____);
  • Il blog cambia volto: stato avanzamento del pensiero e del lavoro a cura del gruppo comunicatore (Luca, Claudia, Silvia Carr., ….)
  • Senlliamo i pagamenti, valutiamo bonifici o … altre idee? (Silvia Carr.)
  • Ordine piadine, resoconti di come è andata e … continuiamo? (Silvia Carr.)
  • Confronto fornitori agricoltori: Jacopo, Chiara di Villafranca, Mengozzi; sinergie e integrazioni (Alex)
  • Resoconto gita meldolese da Sonia di Cusercoli, si può valutare anche fornitura di frutta? (Romeo)
  • Immancabili Varie ed eventuali (Ruota libera)

Si consiglia i partecipanti di venire muniti di qualsiasi cibaria, come abbeveraggi abbiamo acqua di ridracoli e vino ….

Saluti radiosi

12 risposte su “Riunione Referenti fissata per venerdì 19/06/2009”

Una domanda…
in casa del CACAspilli penso sia gradita la referente della carta igienica ..o no..??
pero’ ho un problemino… se dovessi portarmi dietro il mio piccolo di 7 anni vi da’ fastidio?
fatemi sapere cosi’ se posso mi organizzo al meglio

ciao

monica

Ciao Monica, direi che l’accoppiata lucciole-bambini é perfetta!!.. e comunque anche noi verremo rigorosamente con Rocco, 7 anni freschi freschi e bisognoso di compagnia infantile..spero ci sia anche Silvia e Fabrizio con prole al seguito.. A venerdì!

ciao,
io non ci posso essere sono fuori per il fine settimana
ciao francesca

non riuscirò ad esserci, durante l’estate sparisco……, ma il mio pensiero sarà con voi e come dice chi sapete:GRAZIE DI ESISTERE
Rox

Bambini a go go … io sto con loro 🙂

Vedremo la vera gallina romagnola!!!

Tutti i referenti e chi lo vuole diventare devono esserci 🙂

Portatevi qualche telo per sedersi per terra … altrimenti non c’è il giusto contatto con la natura 🙂

Allora quanti veli d’oro devo prendere?

Saluti radiosi

Ciao,
io confermo presenza … mi porto dietro anche Gessica (a patto che possa impossessarsi di Ludovico per gran parte della serata!!!!è una sua richiesta!!) … Per Lucciole, Romeo, intendi quegli animalini che fanno luce di notte, non quell’altra cosa…vero?…
Vi userò come cavia per finire la mia scorta di birra 2008… aprirò il bottiglione da 2 litri… quel che succede.. succede…diciamo che la assaggio prima io.. poi se non è buona… lasciamo stare…
Saluti.
Alex.

Santa Gessica!!!

Ludovico è suo per la serata, per la nottata, se vuole per tutto domani e anche dopodomani 🙂

Io ho sempre di scorta un buon sangiovese … speriamo che qualcuno porti qualcosa da stuzzicare altrimenti al primo bicchiere siamo belli che fatti 🙂

Saluti radiosi

P.s.: Lucciole … speriamo che illuminino 🙂

I commenti sono chiusi