Categorie
Ordini

CACHI IN CAMBIO DI SCEC-Prenotazioni!

 kaki tipo -loto di romagna I miei due alberi di cachi nel mio giardino degli gnomi hanno fatto molti frutti in completa assenza di trattamenti . Probabilmente si trovano molto bene in mia compagnia e quindi me lo hanno dimostrato. 🙂
Tra un po’ saranno maturi per cui potete prenotarli inserendo un commento qui sotto.
L’offerta è a euro 0 e quello che vi propongo è uno scambio/baratto cachi-scec:
5 CACHI = 2 SCEC
Per chi non ha scec puo’ rivolgersi a Romeo che si sta occupando dell’argomento ed averli sara’ semplicissimo e totalmente gratuito ed inoltre presto saranno utilizzati in un circuito piu’ ampio di fornitori (speriamo molto presto)
Se proprio la novità vi spaventa …niente paura ..i cachi ve li do ugualmente.:-)
Non c’è un termine di scadenza perche’ non so esattamente quando saranno maturi. per ora prenotatevi appena saro’ pronta vi contattero’ per definire tempi e modi di consegna.

Saluti a tutti
Monimon

10 risposte su “CACHI IN CAMBIO DI SCEC-Prenotazioni!”

Noi non siamo interessati ai cachi perché ne abbiamo un milione dell’albero del padre di Gloria, però abbiamo un consiglio (ma che magari sanno già tutti) per farli maturare:

Disporli al buio (un garage va benissimo) su un piano (non devono essere accatastati) in modo che non si tocchino l’un l’altro e attendere pazientemente: matureranno un po’ alla volta.
Qualcuno sostiene che, come per i kiwi, gli faccia bene la vicinanza delle mele. Se fanno un po’ di muffetta non temete, togliete la parte rovinata e mangiate il resto: è deliziosissimo!!!
Buona scorpacciata a tutti!
Davide e Gloria

bene bene..
allora quando avro finito i miei mettiamo in offerta un 1/2 milione di quelli di davide e gloria??!!!! 🙂

Alla vostra tecnica aggiungo per una maturazione velocissima di mettere in un vassoio 4/5 cachi insieme ad una bella mela matura ( quelle della strga) e chiudere il tutto in un sacco di plastica nero ( magari biodegradabile) : maturazione garantita in 2 giorni

Sotto comunque a chi vuole provare l’emozione degli SCEC… e rompete grandemente le balle al grande Romeo

buon scec a tutti

Ciao, io non so che cosa siano gli scec (immagino siano dei buoni… qualcosa?) ma i cachi li prenderei alla grande fidandonmi sulla parola 😉
Due cassette?

Grazie
Eziomax

anche a me interessano i cachi…direi 25 per 10 scec…
… Ma come li guadagno gli scec di Romeo?

però mi piacciono le novità, gli rompero’ le scatole!
a presto….

Ciao.
Qua bastano 5 cachi (2 scec).
Sempre che Romeo ce li fornisca… 😉
Grazie.

I commenti sono chiusi