Categorie
Eventi Utilità

Corso di Agricoltura Biodinamica di primo livello a Cesena

agricbiodinamLa mitica Lauaua …. la nostra biodinamica spacciatrice di ottimo grano e farina gentilrosso, segnala un interessante corso che si terrà a Cesena prossimamente e che sarebbe un’ottima occasione per … capirne di più di agricoltura biodinamica!

Finalmente a novembre e dicembre si terrà a Lizzano presso l’azienda di un amico di Cesena un corso di biodinamica di primo livello aperto a tutti coloro che si vogliono avvicinare alla tematica.
E’ tenuto da Paolo Pistis  e di solito tali corsi vengono effettuati presso la sede della Fondazione “Le Madri” a Reggio Emilia.
In allegato c’è il programma, per saperne di più ed iscriversi occorre contattare l’agronomo che si occupa dell’organizzazione
Alberto Aldini cell.3485608090 mail  alberto.aldini chiocciola apofruit.it.
Grazie mille
Laura

Sinceramente chiedo a chi ci va di farsi sentire e farci un resoconto  anche dell’azienda agricola … produce una buona gamma di vini bio … micca male è?

Insomma … un corso dalla molteplice utilità 🙂

Saluti radiosi

 

Saluti radiosi

2 risposte su “Corso di Agricoltura Biodinamica di primo livello a Cesena”

Cmq sia io proporrei una gita per fare “test più approfonditi”…… 🙂 🙂 …cioè per bere !!! ihihihih
no dai, bellissima iniziativa e molto interessante e mi sembra anche molto accurata nei temi proposti, peccato che sia di martedì e molta gente lavora….
grazie mille….
cri

I commenti sono chiusi