Categorie
Riunioni

RIUNIONE PLENARIA 15/09/2017 ORE 20:30 – VILLAGGIO MAFALDA

  “L’estate sta finendo, un anno sociale se ne va….. ” 🙂

Ciao a tutti, ci siamo mancati ?? Bene, è ora di vederci tutti insieme per la prossima plenaria che si terrà al Villaggio Mafalda, in Via Dragoni 75, il 15 settembre  alle ore 20:30 PUNTUALI !!!

Per chi volesse cenare insieme, ci si può trovare al Piada 52 (rimane sempre in Via Dragoni, vicino ai giardini) sulle 19:00 commentando la propria presenza sotto a questo articolo.

ODG:

  • Si parlerà ancora di acqua: questo sarà il terzo ed ultimo appuntamento fissato con i ns. amici e storici fornitori di Remedia Erbe. Hubert ci parlerà di acqua dinamizzata (aspetto nuovo questo che gli altri fornitori non hanno affrontato)
  • Sceglieremo il ns. nuovo fornitore di NOCI, grazie al lavoro di Marcello (MarcelloSara)
  • Ultime referenze vacanti (Pagliaio, Succo di mele Maso Ertis, Remedia – appunto- etc etc) chi si offre da referente 🙂 ?
  • Varie ed eventuali

Quindi, visti i bellissimi argomenti, Accorrete numerosi, anche perché ci saranno le consegne di diversi ordini, tra cui anche un ordine lampo di Remedia che aprirà a breve.

ATT.NE: Se avete delle boccette di Remedia di colore viola scuro da 50 ml e 100 ml vuote, portatele che loro le recuperano

Infine ricordo in modo particolare la puntualità, in quanto Hubert viene giù dai monti di Sarsina e non vorremmo fargli fare notte 🙂

Grazie a tutti

 

Di Cri Gasrage

Referente della carta igienica-rotoloni cucina e fazzoletti di carta.
Simpatica e carina :-)

7 risposte su “RIUNIONE PLENARIA 15/09/2017 ORE 20:30 – VILLAGGIO MAFALDA”

Se porto un po’ di biscotti da condividere, qualcuno porta qualcosa da bere ?? 🙂
grazie
cri

Ok per il bere!

Da mobile non riesco piu a visualizzare il sito 🙂 Allora alle 19,00 li.

Avremo come ospiti, anche in piadineria, Hubert e Lucilla.

Ricordatevi le boccette vuote, se le avete!

Io posso portare dei succhi di mela.

Ciao,
Stefano

Cercasi urgentemente proiettore per stasera. Se qualcuno ne avesse uno e lo potesse portare, farebbe cosa gradita! Grazie

I commenti sono chiusi