Categorie
Ordini

Ordine Olio di Segurini scadenza 7 giugno

A grande richiesta riapriamo l’ordine dell’olio lo stesso del precedente fornito da Lorenzo Segurini segue breve descrizione per chi non avesse mai assaggiato o letto nei precedenti incontri .
L’ olio (spremitura del 03 Dicembre 2006 ) è realizzato con prima spremitura a freddo e non filtrato. La provenienza è Campania (provincia di Benevento). Gli uliveti si trovano ad una quota variabile intorno ai 600 mt. di altitudine.
La lavorazione con macine di pietra. è disponibile in taniche da 5 litri. Il costo è di Euro 40,00 per tanica.

L’ordine termina la sera del 7 Giugno così che potremo organizzare la consegna direttamente alla riunione di giugno che dovrebbe essere di li a breve

Come al solito per ordine è sufficiente aggiungere un commento qua sotto con l’avvertenza, per chi non avesse mai ordinato nulla con gli ingasati, di lasciare un mail valida per poter essere contattato.

8 risposte su “Ordine Olio di Segurini scadenza 7 giugno”

Ciao,

non so bene quando sarà il prossimo ordine d’olio: con Segurini penso che sia l’ultimo (o quasi…)perchè non credo che ne abbia rimasto molto…(da veirficare);
gli Ingasati che l’hanno ordinato l’altra volta, hanno la tanica da 5 litri dal 28 Marzo,quindi probabilmente inizia a scarseggiare anche a loro,però sto solo ipotizzando…vedi tu,comunque anche Sadurano vende un buon olio!Chiara

Mi fa piacere che l’ olio da noi autoprodotto sia piaciuto. Rispondo direttamente al messaggio di Chiara alla quale confermo che l’ olio è disponibile anche per prossimi ordini in quanto parliamo comunque di piccole quantità ordinate.
Grazie per l’ attenzione. Buon lavoro.

Ciao a tutti,

qua si chiude l’ordine,ricordo che la consegna della merce avverrà Mercoledì 20 Giugno alle 20,30 in via Bella 17,durante la nostra riunione mensile!

I commenti sono chiusi