CANCELLATI TUTTI GLI ORDINI DEL 26/04/08

Come riportato in quasi tutti i post e inviato attraverso la mailing list il messaggio di Paolo, tutti gli ordini ed il conseguente giro con l’auto elettrica vengono cancellati. Anche gli odini già fatti non verranno presi in considerazione, ma qui è meglio avere una ulteriore conferma dagli stessi referenti.

Non è la prima volta che capita un disguido (vedi una delle ultime riunioni) del genere con i fornitori ( in particolare con il buon Mengozzi) anche se, questa volta l’abbiamo saputo con un pò più d’anticipo, che ritengo però insufficiente.

Le “colpe” (scusate il parolone!) non sono certamente dei referenti ma a mio avviso in un black out fisiologico che si crea quando i nostri ordini, le nostre richieste, dubbi e quant’altro vengono quotidianamente filtrate dal referente che essendo una persona umana non può anticipare e/o prevedere le esigenze del fornitore tutte le settimane nei tempi dovuti.

Per questo motivo ritengo, ormai da tempo, che sia “necessario” che i fornitori del fresco intervengano attivamente sul blog settimanalmente, raccolgano e chiudano gli ordini, commentino ev.li dubbi o disagi avuti con i prodotti e qualsiasi altra cosa gli venga chiesto dai gasisti.

Si tratta di mettere a disposizione una piccola parte del loro tempo (una volta alla settimana) per i loro clienti nel nostro/loro negozio virtuale, penso che sia anche nel loro interesse.

Il referente non può fare miracoli, probabilmente ha anche altro da fare….. rimarrebbe un rapporto privilegiato con il fornitore che magari non sempre può rispondere attraverso il blog per questioni che potrebbero essere complesse ed inoltre rimarrebbe anche l’incombente (escluso Sadurano) ed ingrato compito di gestire tutti i conti. Non è poco. Ve lo assicuro!

Spero che qui sotto, oltre le precisazioni sugli ordini settimanali, di raccogliere commenti, opinioni a riguardo….

Una risposta su “CANCELLATI TUTTI GLI ORDINI DEL 26/04/08”

Per il pane abbiamo il problema che Casamenti non ha dimestichezza con la rete (oltre a non avere computer) quindi la vedo dura ma nemmeno vedo particolari problemi.

Dovremo solo perfezionarci e poi in qualche modo alle richieste rispondo dopo averlo sentito.

Come già anticipato comn l’arrivo del terzo figlio io dovrò lasciare questa referenza in favore di qualche referenza tipica per i lattanti e per le mogli di lattanti, mi consola che nonm sarò comunque solo 🙂
Prego quindi chi se la sente di farsi sentire per non correre il rischio di … rimanere senza pane.

Confermo che l’ordine del pane non verrà preso in alcuna considerazione anche se, ripensandoci, si poteva farlo partire con ritiro diretto in bottega … ma ormai è andata.

Io caro Max resto dell’idea che un fornitore deve anche essere gasista perchè vivendo da dentro cosa facciamo capirebbe automaticamente l’importanza di manetenere un rapporto continuo con chi ordina per via informatica; sicuramente kli farebbe anche con + assiduità ed entusiasmo proprio perchè imparerebbe a conoscerci di persona e non solo tramite scritte su un foglio di carta. Inoltre poi patrteciperebbe alle riunioni avendo ulteriore occasione di conoscerci di persona a capire con chi ha a che fare.

Adesso chiudo quì, buona notte!!

Saluti radiosi

I commenti sono chiusi