Categorie
Eventi

GASRAGE E CAOSSI SGOMBERANO…CI AIUTATE??!!

trasloco

Ciao a tutti, come forse tutti saprete saremo presto dei senzatetto.  Quindi è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e liberare la sede (entro fine anno). Le cose da spostare e portarci via non sono tante ma CI SONO UN SACCO DI CASSETTE E PALLET che vanno “smaltiti”.

Quindi prima che vengano portati in massa all’isola ecologica se a qualcuno interessa…PREGO LI VENGA PURE A PRENDERE!!
Il tutto possibilmente prima di natale.
Siamo in diversi ad avere la chiave, quindi sicuramente troveremo il modo di lasciare libero accesso a chi volesse, oppure potrete approfittarne sabato mattina in fase di apertura dalle 11.30 alle 13.00.
Se sabato mattina alla chiusura saranno ancora lì procederemo poi a portare il tutto all’isola ecologica.
Restano comunque i due divani e il frigo blu e un paio di scrivanie da traslocare e il frigo bianco da buttare (sempre all’isola, a meno che qualcuno non se ne faccia qualcosa d’altro…).
Quindi se ci aiutate e siamo tanti sabato mattina all’apertura (che, lo ricordo, va dalle 11.30 alle 13.00) si finisce tutto in una mattina…
se invece siamo pochi pochi magari faremo SECONDA CONVOCAZIONE PER DOMENICA 20/12 POMERIGGIO…ma con dubbi sulla disponibilità di furgone ecc.
Inoltre SABATO 26 DICEMBRE NON SI POTRANNO FARE ORDINI E CONSEGNE PER GASRAGE E CAOSSI (già avvisati i produttori).
FORZA VENITE GENTE!!”
P.S.: Siamo tuttora sprovvisti di sede sostitutiva quindi chiunque abbia una base d’appoggio anche temporanea in cui si possano mettere 1 frigo, due divani e gli ordini, per faviore faccia sapere.
grazie!😖

Ciao a tutti

5 risposte su “GASRAGE E CAOSSI SGOMBERANO…CI AIUTATE??!!”

Ciao,
allora sabato 19 io e Viroli e il suo furgone, alla chiusura della sede, portiamo via tutti i bancali rimasti e li portiamo da Claro e PaoloR che ne hanno fatto richiesta.

ALLORA ORGANIZZIAMOCI:
DOMANI VI VOGLIO VEDERE TUTTI IN TUTA E GUANTI DA LAVORO 🙂 E SE AVETE CARRELINI, TRASPALLET O QUANT’ALTRO CI POSSA ESSERE D’AIUTO LO PORTI

LUISA E CRISTOPH PORTANO LE ARANCE COL FURGONE IO E VIROLI PORTIAMO LA CARTA IGIENICA DI CAOSSI E DI CHI MI HA CHIAMATO DEL GASRAGE CON UN ALTRO FURGONE.
TUTTI INSIEME SVUOTIAMO I FURGONI E LI RICARICHIAMO: QUELLO DI CRISTOPH CON I FRIGO BIANCO DA PORTARE ALL’ISOLA ECOLOGICA (SE PER LORO VA BENE), QUELLO DI VIROLI CON I PALLET DA PORTARE A MELDOLA.
LA CHIARA DEI PICCOLI SI PORTA VIA LE CASSETTE
SE LA SONIA NE VUOLE UN PO’ ANCHE LEI E’ LA BENVENUTAI

ORA RIMANE DA DECIDERE DOVE SI PORTA L’ARREDO COMPOSTA DA:
2 DIVANI
IL FRIGO BLU
LE SCRIVANIE (NON MI RICORDO SE SONO 2 O 3)
LA BACHECA IN LEGNO
I DOCUMENTI
IL CARTELLONE
I GIOCHI DELLA NOTTE VERDE
I BIDONI DELLA DIFFERENZIATA SONO I NOSTRI ??

PER FAVORE CHIUNQUE ABBIA UN PO’ DI POSTO CE LO COMUNICHI E SI FACCIA AVANTI, GRAZIE !!! POSSIAMO ANCHE DIVIDERCI LA ROBA !!
A DOMANI….
CRI

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti !!!
Abbiamo finito sia di sgomberare che di pulire, quindi domani non serve che vada nessuno!!! Il ns. arredo è nel garage del babbo di Alice in attesa di una nuova sistemazione.
Il divano rotto e il frigo bianco anch’esso rotto li abbiamo buttati (come vuole la migliore tradizione di fine anno :-))
I pallet e le cassette se li sono divisi un po’ la Chiara dei Piccoli, un po’ Claro&Paolo e un po’ la Lauaua.
Siamo stati efficcientissimi !! 🙂
Cri

Ora la domanda esistenziale è:
da dove veniamo lo sappiamo, ma DOVE ANDREMO ??
avanti con le proposte, please !!

I commenti sono chiusi