Categorie
Farina e Cereali Ordini Riso

GIRO 4 FURGONCINO- ORDINE RISO CASCINA CANTA – SCADE 5 MARZO

CIAO, ci provo e scusate se arrivo per ultima.

Apro l’ordine del riso con il furgoncino solidale. E’ stata scelta l’AZIENDA AGRICOLA CASCINA CANTA, potete vedere chi sono e cosa fanno QUI.

Ho cercato di limitare il listino delle cose ordinabili ma anche così ci sono 71 tipologie di prodotto…mi paiono ancora molte ma capiremo strada facendo come regolarci.

Quindi ecco il file excell NUOVO QUI su cui ordinare. Ad ogni colonna corrisponde un articolo, voi semplicemente inserite nella prima colonna il nickname e sotto ogni prodotto che volete ordinare la quantità desiderata. Prima colonna e prima riga sono bloccate quindi anche spostandosi si continuano a vedere…non sono riuscita però a bloccare la seconda coi prezzi che, tenetene conto, sono espressi SENZA IVA, che verrà quindi poi aggiunta ed è al 4%.

Buona…risata!

Una risposta su “GIRO 4 FURGONCINO- ORDINE RISO CASCINA CANTA – SCADE 5 MARZO”

Ciao Alice, scusa se disturbo ma stavo provando ad aggiungere qualcosa (aprendo da fogli di Google) ma non riesco a salvare il mio ordine; cioè una volta salvato quando rientro nel file non appare quello che avevo scritto. Sono nuovo e ancora non ho molta dimestichezza ?

I commenti sono chiusi