Categories: Ordini

Ordine Pannolini con WIP – scadenza Venerdì 12 Settembre

Cari amici gasisti…ma soprattutto neo genitori gasisti, attenzione!

Dopo un’accurata lettura della dispensa “Cambiamo Pannolino”, consigliata  tempo fa sul blog, svariati consulti tra vari neo-genitori, diverse e-mail di richieste di chiarimento, Silvia C. ed io vi proponiamo una prova di acquisto di alcuni prodotti della ditta WIP con particolare riferimento ai pannolini ecologici a marchio Naturaè.

I pannolini Naturaè risultano essere i migliori, fra quelli ecologici in commercio, in quanto ad assorbenza (test effettuati dalle mamme che hanno scritto la dispensa di cui sopra) e a compostabilità (non ancora al 100% purtroppo, ma stanno studiando per arrivare al traguardo entro la fine del 2008!) e la ditta WIP risulta essere la più seria e la più attenta in quanto ad informazione e ad ecologia (e risposte alle nostre richieste…). Vi consigliamo di visitare il loro sito www.wip-srl.com e di leggere con attenzione le dettagliate schede prodotto . Per il momento la proposta si limita all’acquisto dei pannolini, delle spugne naturali (per il bagnetto, ma anche per la mamma) e di pochi altri prodotti che possono serire alle donne; manderemo in posta elettronica sia i prodotti selezionati che i costi riservati a noi gasisti.

In più WIP è già fornitrice di diversi GAS e agli arbori inGASati diversi di noi ordinarono mediante il GAS GAS alcuni prodotti quindi non è considerabile come un “fornitore nuovo” per il quale è necessario il passaggio in riunione plenaria.

L’ordine avrà indicativamente cadenza trimestrale (per non riempirci la casa di pacchi di pannolini!) e nella speranza che al prossimo ordine ci siano quelli completamente compostabili 🙂

Spargete la voce a tutte le neo mamme perché, credete, il prezzo è davvero vantaggioso per una scelta ecologica e di rispetto della salute del proprio figlio!

Eccezionalmente piccole quantità possono essere ordinate anche da chi non si è ancora presentato in riunione ma … i nuovi dovranno portare i soldi alla riunione di venerdì prossimo (quando chiude l’ordine .-)

Per questo ordine agiremo in tandem (Silvia ed io) cercando di dividerci i compiti e fornire il lavoro completo “pannolino in mano” 🙂

Saluti radiosi

Romeo G. Meldola

Share
Published by
Romeo G. Meldola

Recent Posts

Ordine arance – scade domenica 9 gennaio 2022 alle 22.00

Ciao a tutti. Apre un altro ordine di Salvo di Rossarancia Sicilia! In questo ordine…

2 settimane ago

Resoconto plenaria/cenaria del 10 Dicembre 2021

Incontro meraviglioso e con persone meravigliose, come sempre :-) Presenze: Nome, nick name, sottogruppo e…

1 mese ago

Domenica 12 Dicembre, la passeggiata nel parco fluviale del Ronco e all’acquedotto dello Spinadello

Come non partecipare a questa bella iniziativa all'aria aperta per una bella passeggiata di circa…

1 mese ago

09/12/21 Incontro Alimentazione, Salute e Sostenibilità – Forlimpopoli e on-line

Interessante incontro organizzato dai vicini del Barcogas ........si può anche seguire online....   Il Barcogas…

1 mese ago

Ordine mozzarelle di bufala di Don Beppe Diana – Scadenza Domenica 05 Dicembre

Come da discussione, e da precedente ordine di prova avvenuto ad April e chiarimenti e…

2 mesi ago

Ordine Macrolibrarsi – Dicembre 2021

Riapre oggi l’ordine Macrolibrarsi. L’ordine chiuderà domenica 12 dicembre alle 13:00 Consegna dal 18 dicembre circa.  …

2 mesi ago