Categorie
Incontri

09/12/21 Incontro Alimentazione, Salute e Sostenibilità – Forlimpopoli e on-line

Interessante incontro organizzato dai vicini del Barcogas ……..si può anche seguire online….

 

Il Barcogas – Gruppo d’acquisto Solidale Forlimpopoli – e l’Associazione Barcobaleno PassioninMovimento , organizzano: giovedi 9 dicembre, ore 20.30, nella Sala Consigliare, Piazza Fratti Forlimpopoli, (interna alla Rocca Albornoziana)
“Incontro con Domenico Tiso,
Alimentazione, Salute e Sostenibilità”,
col Patrocinio del Comune di Forlimpopoli,
Saluto della Vicesindaca Sara Pignatari,
introduzione di Adriano Vitali,
è prevista la diretta facebook, a partire dalle 20,30 circa, alla pagina Barcobaleno PassioninMovimento.
Aperto alla cittadinanza, controllo green pass come previsto dalla normativa vigente
Il Dott. Domenico Tiso si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Bologna nel 1986. Nato a Sant’Angelo a Cupolo (BN) il 22 febbraio 1958, inizia a svolgere la propria attività presso l’Istituto di Medicina Interna-Clinica Medica Monasterio dell’Università di Pisa. In seguito ricopre, con differenti incarichi, posizioni di vertice per l’organizzazione di eventi, corsi, e congressi in campo medico e scientifico rivolti sia al grande pubblico sia alla classe medica e alle professioni sanitarie. Presidente di ASAS (Associazione per la salute Correlata all’Alimentazione e agli Stili di Vita), Responsabile medico-scientifico di Comunicare (Comunicare la Salute) e Consulente medico-scientifico di FederBio (Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica).
con Anpi Forlimpopoli, Presidio Libera Forlimpopoli “Giuseppe Letizia” , Libera Forlì Cesena, Comunità Laudato SI’ Salvaterra della Romagna Forlivese, Forlimpopoli Cammina, Associazione Mariette, Donna Solidale – https://www.facebook.com/events/4772119216167613?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A[%7B%22surface%22%3A%22page%22%7D]%7D