Categorie
Riunioni

Resoconto riunione inGASata del Gaspaccio del 15/09/2022

Visto il ritiro elettivo di Pietro, il nostro fin qui amatissimo Presidente, che rimarrà nelle potenti retroguardie inGASate; i presenti, muniti di deleghe, hanno votato per eleggermi Presidente … forse non sanno bene che cosa li aspetta ed infatti come primo atto mi sono subito insediato come Sovrano con il nome di Romeo I da Meldola e ho abbracciato tutti i sudditi presenti e anche qualcuno dei tavoli vicini che si sentiva onorato di essere al cospetto di un Re (pòr patàca!!!)

Intanto la quota associativa la abbassiamo a 15 €/anno contro i 36 di prima; in base a come andrà la borsa Olandese vedremo se abbassare ulteriormente la cifra sulla stregua del prezzo del Gas.
Per la nuova sede del Gaspaccio è assolutamente da privilegiare l’aspetto sociale del ritrovo pertanto: la suddita Irene farà il calendario e ognuno si segnerà la propria data. Il venerdì il delegato all’apertura si paleserà nel gruppo chiedendo compagnia all’apertura del sabato che avverrà per mezz’ora, dalle 11:30 alle 12:00. Se nessuno si paleserà tra coloro che andranno a fargli compagnia in chat, chi deve aprire è autorizzato a fregarsene e pertanto non aprire; conseguentemente ognuno andrà per conto suo a ritirare l’ordine (semprechè trovi le chiavi… ?); in presenza di ordini corposi e periodici invece il ritrovo è OBBLIGATORIO!

Plenaria prossima di tutto il gruppo per il 21 ottobre nella sede degli Alpini a Meldola semprechè non si trovino altri posti a Forlì.

Prossimi ordini:
Miele di Matteo a cura Roberto (che inseriremo nella piattaforma dei referenti). Roberto verrà anche mandato comandate nella nuova Isola delle Rose che abbiamo pensato di resuscitare per estrarre Gas con collegamento diretto per rifornire con gasdotto diretto Meldola – mi spiace per i forlivesi ma se vorrete il “nostro” gas dovrete trasferirvi da noi….
Parmigiano: serve organizzare per Natale un ordine anche con porzionamento diretto.

Intimo: Il Re Romeo I sta cercando di avere listini aggiornati dai vecchi Made in NO ora diventati Alosa.

Come sudditi consiglieri abbiamo selezionato una folta schiera di bravi adepti: Roberto, Massimo, Irene, Andrea.

Lasciatemi 25.000 caratteri per definire il cassiere/tesoriere/compagno di merende: Andrea che è semplicemente UNICO. Nazista dell’ambientalismo avrà potere di chiedervi la pecunia per finanziare la mie avventure in giro per il mondo alla ricerca di nuovi fornitori, per cambiare macchina quando ritiene opportuno e per finire la ristrutturazione della rocca di Meldola, nostra prossima sede dove risiederò nei miei periodici rientri nel regno Meldolese.

Stiamo informandoci con Assiprov se serve o meno qualche passaggio particolare per le ultime novità legislative e, a seguire, le comunicazioni di variazioni delle cariche. State attenti alle prossime novità 🙂

Saluti radiosi

3 risposte su “Resoconto riunione inGASata del Gaspaccio del 15/09/2022”

W il RE
Preparo l’elenco delle aperture per la sede di Meldola a partire dal prossimo sabato.
Grazie per la bellissima serata, stare insieme a voi è sempre bello.
Irene

Complimenti Presidente-Re: un vero factotum che sempre serve e tira la carretta del GAS! Grazie per avere iniziato l’anno 2022-2023 aprendo due ordini, ottimo esempio..

E non finisce li …. leggi il post del furgoncino solidale … con quello “spacchiamo” e ributtiamo movimento ingasato negli ordini!
dai dai …. ci riattiviamoooooooo
Saluti radiosi

I commenti sono chiusi