Categorie
Riunioni

Riunione ingasata – venerdì 9 Novembre ore 20.30

riunioneCi troviamo presso la sala del Villaggio Mafalda via Dragoni 77, Forlì

Ordine del Giorno
– Il gruppo informatico ci espone le novità dopo il grande trasferimento!!! [ogni referentissimo è pregato di portare una lista dei vari referenti – sottoreferenti di ogni gruppo/associazione al fine di fare il punto delle referenze mancanti]

РRapporto con le istituzioni (quali? perch̬? come ci poniamo?)
– Gestione burocratica ordini particolari (dal seme al vasetto e carta igienica, ad es.) con il passaggio alle associazioni
– Preparazione cena/pranzo Natale (volontari? quando/dove/come?)
– Suggerimenti per le prossime plenarie

Varie ed eventuali

– Momento conviviale: portate qualcosina e ricordatevi l’eurino per la sala prima di uscire!!

Ciao
Claudia

11 risposte su “Riunione ingasata – venerdì 9 Novembre ore 20.30”

ciao noi ovviamente non potremo esserci visto che siamo all’apebianca con l’associazione per la serata sui detersivi ecologici. però siamo disponibili per il pranzo ingasato come camerieri o apparecchiatori. poi posso portare dei dolci o altro per l’antipasto come lo scorso anno.
teneteci presenti.
ciao, ali

Ricordo a tutti i referentissimi che per la riunione ̬ richiesta una lista dei vari referenti Рsottoreferenti di ogni gruppo/associazione:
per gruppo informatico
per fare il punto di referenze vacanti.

Grazie
Andrea

Ciao, io farò in modo di esserci anche se quel giorno siamo di lavori di ristrutturazione a casa…

Ciao Katia

Io ci sarò!
E per la cena/pranzo mi candido già per la preparazione del menù vegan o del carrello dei dolci vegan, ho già delle proposte! 😉

Ciao a tutti, chi di voi ricorda la plenaria di 2 anni fa in cui è intervenuto un mio amico e produttore di deliziose meline selvatiche, le ”DURELLE”?.. se volete rinfrescarvi la memoria o capire di cosa si tratta eccovi il link:

https://www.ingasati.net/ordine-meline-di-montagna-scade-il-3-novembre/

..ebbene, Loris mi ha telefonato ieri x propormi la sua microproduzione di quest’anno, sono circa 100 Kg di delizia, che ne dite se lo facciamo venire in primaria venerdì prossimo?.. non mi pare ci siano produttori in programma e questa è una cosa che non si può rimandare di un mese, inoltre richiede poco del tempo del nostro incontro. Se non ci sono obiezioni a stretto giro, lo faccio venire. Antonella mammarocco.

ehm ehm.. visto che non c’erano già abbastanza cose interessanti venerdì sera (plenaria del GAS, incontro sull’autoproduzione detersivi all’apebianca, serata sull’educazione democratica da babylon) mi è stato chiesto di partecipare ad un altro incontro per spiegare quello che sto facendo con NonSoloCiripà. ho lasciato qualche indicazione a Davide e se ce la faccio magari vi raggiungo dopo…

Sì, ricordo con gioia le meline di Santa Marina

(o come le chiamavo io le mele di Santa Melina)…

Io sono d’accordo, tanto Loris credo che impieghi poco tempo a spiegare come funziona il suo campo…

Visto che ieri (7/11) c’è stata la riunione della Consulta delle Famiglie
e che domani (9/11) Claudia Lombardi voleva parlare del fatto che gli ingasati potrebbero/vorrebbero partecipare ancora…

vorrei sapere:

1) Agli ingasati interessa REALMENTE partecipare alle riunioni della Consulta?

2) Se sì, chi è che si prende l’incarico dato che sia io che Monimon abbiamo desistito?

3) Se no, FATEMELO SAPERE ANCHE IN CASO DI MIA ASSENZA ALLA PLENARIA (dato che chi ci mette il nome e la faccia sono ancora io) così scrivo alla Consulta che ci ritiriamo ufficialmente.

Grazie

Bene, allora chiamo subito Loris, che sarà sicuramente presente in plenaria con le sue meline. A presto

I commenti sono chiusi