Categorie
Ordini

ALIMENTAZIONE ANIMALE

E’ da un pò di tempo che al’interno del Gasrage si parla di inserire tra i nostri ordini anche quello di prodotti per animali. Volevamo sapere se c’è qualcun altro delle altre associazioni, interessato a questo tipo di prodotto.

Dopo numerose ricerche abbiamo ristretto la cerchia a 2 marchi: ANIWELL e ALMONATURE .

Di seguito le risposte che ci hanno dato ad un primo contatto e richiesta di informazioni:

“Gentile Signora Cristina,

la ringraziamo vivamente per avere contattato Aniwell. I nostri prodotti sono biologici al 100%, privi di appetizzanti, coloranti e conservanti e riscuotono sempre un grande successo tra i nostri amici a quattro zampe. Non disponiamo di un listino Gas, pertanto la invitiamo a visitare il nostro sito internet ed a trasmetterci l’ordinazione. Sara’ nostra cura inviarle la nostra migliore offerta.In attesa di un suo riscontro, la ringraziamo per la sua gentile attenzione e le porgiamo Cordiali Saluti.

Aniwell® ”

Gentilissima Sigra Prati,

Chiedo scusa per il grande grande ritardo con il quale rispondo alla Vs richiesta di contatto.
Confermo che saremmo ben lieti di prendere contatto con lei per delle proposte vantaggiose per le Vs richieste di alimenti per cani e gatti.
Al riguardo della presentazione della ns azienda , molte informazioni sono immediatamente reperibili dal sito (dove peraltro ci avete contattati) , tuttavia sarò ben lieta e disponibile per eventuali ed ulteriori approfondimenti sia sull’azienda che sui prodotti.Nel frattempo Le inoltro Le condizioni attuali (base)  Listino (con informazione prezzo singolo prodotto , pz/ct, descrizione)
Le Offerte del momento (purtroppo terminano domani con la chiusura della fatturazione prima delle festività Natalizie) – appena in possesso Le fornirò le nuove di Gennaio.
Confermo che gli ordini effettuati , sono possibili , per cartone intero (unico vincolo che abbiamo) della referenza scelta (le quantità cambiano a seconda dell’articolo scelto.

 

  •  Minimo d’ordine € 400,00
  • Pagamento : alla consegna (possibile anche attraverso assegno bancario , che viene incassato circa 20/25 gg dopo)
  • Tempi consegna : 5/7 giorni lavorativi

Resto in attesa di un suo recapito telefonico per una gradita chiaccherata per eventuale messa a punto dell’offerta.Nell’attesa mi è gradito anticipare da parte di Almo Nature i migliori auguri di Buone Feste

Cordiali saluti
Monica Mastri – ALMO NATURE “

Il listino della Almo Nature non so se lo posso mettere sul blog, quindi lo manderò via mail a chi è interessato a visionarlo.

Io, personalmente, sono più propensa per la prima ditta: è meno commerciale, la composizione degli ingredienti sono tutti elencati sul sito accanto ad ogni prodotto, hanno anche prodotti per l’igiene… però aspetto anche i vostri pareri/opinioni/giudizi….

Se siamo davvero interessati e decidiamo di fare un ordine di prova, poi posso anche provare a sentire se possono essere interessati ad un eventuale incontro (anche se non sono proprio “in zona” ).

Accetto ben volentieri anche altre proposte o nominativi da poter contattare….

Dite la vostra !!! 🙂

Grazie mille

Cri  +  Zoe & Luke & Arturo 🙂 🙂

Di Cri Gasrage

Referente della carta igienica-rotoloni cucina e fazzoletti di carta.
Simpatica e carina :-)

10 risposte su “ALIMENTAZIONE ANIMALE”

Ciao, ti chiedo solo di verificare i metodi di pagamento, noi gli assegni bancari non li abbiamo richiesti, non ricordo neanche se hanno un costo o sono gratuiti.
Praticamente tutti i fornitori accettano senza problema il bonifico, che è per me molto più semplice.
Prova a sentire quando li ricontatti
Grazie (la tua cassiera)

PS: I miei tre cani -grandi e piccoli – per ora si cibano con prodotti per umani, quindi questo ordine per ora lo passo, vediamo quanto mi fanno arrabbiare! 😉

ciao io non ho cani e gatti quindi non dovrei parlare, però la almonature è un colosso che oltretutto ha fatto delle campagne pubblicitarie orrende. comunque spulciando sul web ho trovato un forum vegan che consiglia l’azienda AMì che fa cibo vegan per animali. questo è l’indirizzo se ci volete guardare. http://www.amipetfood.com
ciao, alice di andrealice gasrage

@ Roberta: ok, grazie..anch’io preferisco il bonifico che posso fare tranquillamente a sedere da casa 🙂
@Alice: grazie, sì ci avevo già guardato, ma non mi ricordo se non è italiana o cos’altro (l’avevo trovato tramite il sito promiseland mi sembra)…. cmq ci riguardo, grazie !!!
avevo guardato anche qui http://www.oipa.org/italia/petfood/liste.html … potrebbe essere utile a tutti 🙂

DIciamo che Frisby attualmente si ciba di tante cose variegate e degli scarti ma qualche scatoletta alla fine bene o male la acquistiamo quindi potrei essere interessato.
Mi sarebbe piaciuto se Sadurano poteva preparare magari un pò di scarti già belli e pronti per darli agli animali … ma capisco sia difficile
Mandami intanto i listini
Saluti radiosi

Ciao a tutti,
il nostro gatto Rodin è intollerante più o meno a tutto, ahimè, e quindi stiamo molto attenti a quello che gli diamo. Possiamo dire che, per quanto teoricamente bio etc etc, la Almonature gli dà fastidio mentre ad esempio, gli scarti di pollo bio (le due volte che ci sono capitati) di Sadurano non hanno avuto effetti collaterali. Quindi per noi la risposta giusta è NON ALMONATURE perché evidentemente qualcosa che dà fastidio a Rodin ce la mette.
Abbiamo visto le crocchette sul sito Aniwell e potremmo essere interessati al saccone mentre il problema delle scatolette è che si fa moltissimo rifiuto =(
Un saluto a tutti
Chiara e Claudio

noi abbiamo un cane e un gatto che già alimentiamo con crocchette bio o comunque naturali siamo molto interessati all’acquisto di Almonature che già regolarmente usiamo.. ci piacerebbe ricevere il listino! grazie!!! sara & vale

noi abbiamo 4 gatti e un cane
di solito prendiamo carne macinata dal macellaio e riso precotto non bio,
probabilmente la nostra adesione dipenderebbe dai costi.
si potrebbe avere il listino via mail elena.salvucci@gmail.com
grazie mille per il vostro lavoro

Se sono ancora in tempo voto per Aniwell perché è Italiana mentre Almo produce in Europa e in Tailandia.

Ciao ciao

Ciao,
anche io sarei per Aniwell.
Per quanto riguarda il produttore di cibo vegan per animali mi chiedo: Vegan in che senso?

Ciao
Sara

I commenti sono chiusi