Categorie
Comunicazioni di servizio Eventi

SORPRESE ALLA CENARIA NATALIZIA

abetebio

Già sapete, grazie all’articolo di Romeo che potete leggere qui, che il 04 dicembre ci si vede a Meldola per una plenaria molto molto particolare.

abbiamo deciso infatti di cercare di renderla il più natalizia possibile e così ci sono diverse sorprese:

  1. parteciperanno le nostre creatrici di gioie e cioè GLAMOUR della nostra Ingasata Lake (Laura Gamberoni) e INGENIUMSOUL S&V della nostra Ingasata Sara Mengozzi. Potremo quindi godere delle loro splendide creazioni e 

    scegliere tanti possibili regali.

  2. Andrea del Gasrage ci porterà la produzione del suo orto aromatico, nello specifico: origano, timo serpillo, santoreggia comune e montana, dragoncello, issopo. tutte le erbe (coltivate, raccolte, essiccate in maniera naturale) sono contenute in sacchetti di carta ‘avana’, per mantenerne inalterati colore e aroma. i quantitativi variano dai 5 ai 15 grammi, al prezzo di 1 euro ogni 5 grammi. come per l’anno passato, tutto il ‘ricavato’ andrà nella cassa comune del GASrage (e, eventualmente, impiegato per il rinnovo dell’abbonamento ‘di gruppo’ alla rivista Altreconomia).
  3. se tutto va bene dovrebbero già arrivare alcuni dei prodotti ordinabili come regali di Natale (ad esempio Apeiron per chi ha già ordinato)…che non è male!
  4. Ultimo ma non ultimo MANGEREMO TUTTI INSIEME  e non sbocconcellando alla fine come altre volte ma proprio organizzando una cena da consumare insieme, in cui ognuno si porta piatti, posate e bicchieri…e qualcosa di edibile.

CAPITTTTTO??Quindi forza commentate l’articolo della plenaria sul blog e scrivete chi porta cosa!

3 risposte su “SORPRESE ALLA CENARIA NATALIZIA”

Riscrivo qui che è il luogo giusto.
Portiamo il pane autoprodotto e qualcosina da bere temo di non riuscire a portare molto altro purtroppo.

Se voi portate il pane, io porto l’olio!!
Così l’assaggiate.
Inoltre, per chi c’è, faccio le prime consegne.
Monica

uff… io non ci sono… avrei potuto fare vedere a Sarmik cosa riesco a fare con la gemmazione della sua pasta madre Adelina…

Silvia

I commenti sono chiusi