Categorie
Ordini

ORDINE CARTA IGIENICA & CO. SCADE IL 27/05/2016 ORE 21:00

2012-11-10 12.32.50-1 E’ aperto su DIGIGAS l’ordine della carta igienica,  rotoloni cucina, fazzoletti e veline con scadenza domenica 27 maggio ore 21:00.

Da chi acquistiamo
Byness S.r.l. – Industria Cartaria Via Ricci, 2 – Monsummano (PT)
Tel. +39 0572 950725 – Fax. +39 0572 950577-E-mail. byness@byness.it – www.byness.it

Ci è sembrata una azienda interessante sia per la volontà di aprirsi ad una produzione in materiale riciclato al 100% con una grande attenzione alle nuove tecniche in materia a minor impatto inquinante, sia per l’attenzione che il fornitore ha riservato alle nostre esigenze e richieste, dimostrandosi interessato a scoprire la realta’ dei GAS.

La ditta ha ottenuto certifazione europea ECOLABEL ( contratto  IT/04/15). Ricordo che il fornitore si è reso disponibile a farci visitare l’azienda integralmente e ad illustrarci le nuove tecologie utilizzate per implementare il prodotto riciclato rispetto quello tradizionale.

Cosa acquistiamo
Come prodotto ci siamo orientati in maniera esclusiva sulla carta  riciclata per dare rilevanza, oltre al fattore economico, anche al diverso impatto ecologico della nostra scelta d’acquisto.

La carta igienica:  rotoloni compatti 2 veli da 500 strappi – 4 rotoli per confezione (i sacchi interi sono da 10 conf. per un totale di 40 rotoli).

I rotoloni da cucina: asciugatutto 2 veli, 150 strappi, confezionati in sacchi da 12 rotoli, con  le stesse dimensioni di quelli tradizionali per famiglia ma di splendida carta “grigetta” riciclata al 100%.

I fazzoletti di carta: carta riciclata 3 veli , formato ”mini”  (cioè piegati in formato piccolino, ma sono grandi come tutti gli altri) 9 fazzoletti in un pacchetto – 15 pacchetti per “stecca” (saranno consegnati in cartoni da 15 stecche, quindi dovrò sicuramente adeguare le quantità per chiudere i cartoni)

Le Veline  cosmetiche 3 veli ovatta ecologica in astucci di cartone (tipo kleenex) – 100 veline in una scatola (i cartoni interi sono composti da 25 astucci).

Prezzi e condizioni di vendita

DOPO 3 ANNI CHE NON RIVEDEVANO IL LISTINO, IL PREZZO DELLA CARTA IGIENICA E’ DIMINUITO IN SEGUITO ALL’OTTIMIZZAZIONE DELLA PRODUZIONE INTERNA, MA GLI ALTRI PRODOTTI HANNO SUBITO UN AUMENTO LEGATO ALLA VARIAZIONE DELLE CONDIZIONI DEL MERCATO DELLE MATERIE PRIME.

  •  carta igienica    conf. da    4 rotoli euro 1,54  circa
  • carta da cucina  conf. da 12 rotoli euro 15,00 circa
  • fazzoletti  naso  conf. da 15 pacchetti euro 1,08 circa
  •  veline kleenex  conf. da     1 astuccio euro 0,83 circa

Per quanto riguarda la carta igienica il quantitativo minimo ordinabile è  la confezione da 4 rotoli, per i rotoloni è il sacco da 12 rotoli, per i fazzoletti è la stecca da 15 pacchetti, per le veline 1 astuccio.

L’acquisto va organizzato per confezioni intere.

Se non si raggiunge il  bancale minimo l’ordine verrà rinviato alla prossima occasione.

In qualità di referente, mi riservo la facoltà di apportare lievi modifiche (in positivo o negativo) INSINDACABILI a quanto ordinato da ciascuno per raggiungere l’ordinativo minimo e comunque per cercare di  ordinare bancali completi.

Consegna e pagamenti
La consegna è prevista per fine novembre.
Il prossimo ordine è previsto per Ottobre 2016.
Il pagamento avverrà tramite i cassieri dei singoli sottogruppi.

Come ordinare
Si ordina SOLO su DIGIGAS.

Indicare il numero di confez. da 4pz di carta igienica – per i rotoloni da cucina il numero di confez. da 12 pz. – per i fazzoletti il numero di stecche da 15 pacchetti – per le veline il n.di astucci
Per qualsiasi problema con Digigas contattare il bidello informatico del proprio sottogruppo oppure scrivere a bidelli@ingasati.net.

Grazie.

Cri

Di Cri Gasrage

Referente della carta igienica-rotoloni cucina e fazzoletti di carta.
Simpatica e carina :-)