Categorie
Comunicazioni di servizio Riunioni

Proposta per una plenaria

Ciao a tutti,

volevo proporvi di indirizzare una plenaria alla visione di un film che sta per uscire (14/Novembre p.v.).

Racconta la storia, in 97 minuti circa, di una forma nuova di “Cooperativa” di vendita che nasce in America e che si è poi estesa anche in Europa.

Se volete approfondire un po’ qui c’è un articolo di presentazione e qui un trailer

Mi attivo a chiedere un preventivo e la disponibilità per la proiezione solo se siamo almeno in 5 ad essere interessati … 🙂

Saluti radiosi

9 risposte su “Proposta per una plenaria”

Dai perché no ???!!!
E poi rilancio con una gita il prossimo anno a Bologna a vedere come e se funziona “Camilla” 🙂
Non ho ben capito come sia possibile all’atto pratico mettere su una cosa del genere, ma sono curiosa
grazie
Cri

a me i documentari piacciono e l’argomento mi interessa. Se anche non lo facciamo come plenaria mi va bene comunque, però mi pare un bell’evento da organizzare per fine novembre

ciao!
bella idea Romeo, sono curiosa anche io e speriamo di arrivare almeno a 5

a presto 😉
babs

Vedo che siete già in 5 con Romeo!
Eccomi, comunque, sono il sesto elemento.

Mi era sfuggita, come credo a molti altri, perchè in testa nel blog, è rimasto l’ordine della via del Colle e guardando velocemente il BLOG non si vedono i nuovi articoli.

Bisognerebbe che i bidelli stimolassero a tenere un po’ in ordine, togliendo il “metti in evidenze” agli articoli vecchi. Il mio profilo non mi consente di entrare negli articoli altrui e di dirlo sempre io mi son stancato un poco.

Grazie,
Stefano

Ok … grazie dell’interesse … girato richiesta … vi terrò aggiornati!

Buonissima anche l’idea di Cri … magari a seguire si va da Camilla … bellissimo nome 🙂

Saluti radiosi

Direi che decidiamo in plenaria … questa la risposta alla richiesta di informazioni:

Ciao Romeo,

per organizzare una proiezione noi ci appoggiamo al sistema Movieday: non ci sarà alcun costo di noleggio del film, ma ci serve il sostegno per invitare più persone possibili al cinema attraverso l’evento che, a data stabilita, pubblicizzeremo anche su Facebook.
Abbiamo una convenzine con la sala San Luigi, via Nanni a Forli e le date disponibili per dicembre sono dal 4 al 28 dal lunedi al giovedi e il costo del biglietto sarebbe di 6 euro a persona.
La serata sarà nelle vostre mani, potrete organizzare una presentazione prima del film, o un dibattito finale, o entrambe le cose, e l’utenza sarà aperta a un pubblico più ampio. Questo aumenta le presenze in sala, abbassa il costo dei biglietti, e allarga il campo di diffusione del possibile progetto di aprire anche in Italia uno o più supermercati sul modello della Park Slope. Eventualmente potreste decidere le persone che potrebbero presentare la serata. Quando fisseremo la data noi provvederemo ad aiutarvi a diffondere l’evento e fare rete.
Il film potrà uscire nelle sale a partire dal 14 novembre.
A presto,

Gaia

bè a me sembra perfetto. Magari fissiamo una data verso la metà di dicembre in modo che ci sia tempo di fare pubblicità a dovere e di decidere chi introduce e se lo organizziamo magari insieme ad altre realtà (tipo il gasgas o marchini delle transitiontown x es.).
6€ abbassabili mi pare onesto, no?

I commenti sono chiusi