Categorie
Ordini

Grazie referenti e soprattutto, grazie Paola!!!

Ieri sono andato con Paola a parlare a Mengozzi per l’organizzazione del “ritrovo ingasato” e del prossimo metodo di consegna (con auto elettrica) e così ho visto con i miei occhi l’impegno di Paola per rendere possibile anche in questo periodo di ferie di Sadurano le consegne della verdura.

Punto con sedili stesi e caricata a balestra di casse e cassettine … direi che, come già fa ognuno di voi al termine dell’ordine, penso che un RINGRAZIAMENTO” forte forte a Paola sia il minimo.

Mi onora avere amici come Voi, che sono disponibili a farsi carico di impegni anche per il prossimo con indubbi  aggravi e con tanta disponibilità; e che dire poi del riepilogo dei conti che tiene… non sò in cosa sia laureata ma penso che il minimo sia proporla per una laurea Onoris Causa in economia!!!

GRAZIE QUINDI A PAOLA ed anche a tutti gli altri referenti che non sono sicuramente da meno ma, magari, non hanno tutto il peso che Paola in questo momento ha.

Penso che saremo in grado di trarre dalle prossime occasioni in calendario grandi benefici e sono anche straconvinto che ormai siamo in grado di reggere il colpo di nuove e notevoli immissioni …. anche di questo Grazie a tutti!!!
Saluti radiosi

P.s.: In questo momento posso proprio fare i complimenti perché ancora sono senza referenze (per pochi minuti, stò imbastendo il primo ordine Remedia) in quanto Marinella ha rilevato Officina Naturae (grazie anche a te Marinella!!!)

2 risposte su “Grazie referenti e soprattutto, grazie Paola!!!”

Grazie a tutti,
comunque io mi diverto anche perchè incontro Mengozzi con cui è sempre un piacere parlare e poi riesco a scambiare due chiacchere con qualcuno di voi!

I commenti sono chiusi