Categorie
Ordini

Il gruppo comunicazione inGASata

Avevamo discusso di questo argomento in una passata riunione, ci siamo tornati sopra all’ultima ma magari alcuni nuovi iscritti non sanno bene chi siano i “comunicatori” volontari e nemmeno sanno che, volendo, potrebbero farne parte; riporto lo stralcio di verbale che parlava dell’argomento:

Gruppo comunicazione: Tale gruppo è stato recentemente creato e cercherà di gestire i contatti con l’esterno del gruppo ma anche all’interno per quanto riguarda discussioni sul blog, segnalazioni e organizzazioni eventi etc. etc. Attualmente il gruppo è costituito da : Alex, Chiara, Romeo, Paolo, Luca. Chiunque voglia farne parte può farsi avanti…sarà ben accetto

Già Anna si è fatta avanti e altri si sono dati da fare in un modo o nell’altro.

Sappiamo bene tutti l’importanza della comunicazione nella nostra Società; molti di noi sono venuti a conoscenza ed entrati nel GAS solo grazie a questa “comunicazione” e tanti altri di noi sono entrati perchè invogliati o stimolati da un amico e magari hanno a loro volta coinvolto altri conoscenti/amici. Alcuni si sono impegnati affinchè potessero essere pubblicate interviste o articoli sull’argomento GAS. Tutto questo è comunicazione e per me quindi, in pratica, siamo tutti comunicatori!

E’ importante però rimanere aperti a 360 gradi e provare ad entrare in prima persona nell’attività di questo gruppo quindi si attende fiduciosi che altre persone esprimano idee per stimolare il gruppo anche solo proponendole in un commento nel seguito o, ancor meglio, proponendosi in prima persona per portarle avanti.

Siamo cresciuti tanto e abbiamo affrontato nuovi e sempre più stimolanti orizzonti, altri ce ne saranno, probabilmente dovremo fare scelte legate alla crescita (dei membri del GAS) che potrebbero anche risultare impegnative; sforziamoci ognuno di dare qualcosa in modo che tutti ne possiamo trarre giovamento e continuare nella nostra crescita prima di tutto personale!

Quì non vi si chiede di fare una croce in un simbolo ma di riportare in un commento la vostra opinione e, magari, la vostra disponibilità!!!

Saluti radiosi

3 risposte su “Il gruppo comunicazione inGASata”

mi pare al quanto sbilanciato il gruppo prima che qualcuno invochi giustamente le quote rosa io posso farmi da parte e mantenere solo il supporto tecnico…

il Gruppetto ha dato prova di mestria grazie all’intervento di Alex …. paginone gasista dul resto del Carlino odierno (con bella foto di Sara Mengozzi

scannerizzi chi può!!

Ebbene sì, oggi c’era il mega articolone sui Gas nel Resto del Carlino… Grazie a Fabio Gavelli per l’ottimo articolo, anche se poi non mi ha segnalato in anticipo l’uscita…avrei fatto un po’ di pubblicità…
Saluti.
Alex.
Ps. dopo questa ulteriore pubblicità fatta a Mengozzi io credo che potremmo avanzare un paio di richiestine!!!…

I commenti sono chiusi