Categorie
Ordini

Riunione plenaria del 15 Maggio 2009

Ebbene dopo un paio di mesi circa è giunto il momento di ritrovarci in plenaria … naturalmente il primo pensiero va allo sfamarci: dite sotto cosa intendete preparare/portare per non avere troppi doppioni e … capire a quale giorno della settimana smettere di mangiare 🙂

Come al solito alla Sala del Centro Pace in via Andrelini numero 59 alle 20,30 appunto di Venerdì 15 maggio 2009.

Si rammenta che il reso delle casse vuote per il Mengozzi è da fare entro le 20:45 pena … riportarsele a casa!!!

Questo l’odg, scritto in qualcosa che somiglia ad un italiano corretto 🙂

  • Si parte con l’accoglienza dei nuovi … saranno coccolati e avviati all’ordine inGASista!!! (Antonella – Chiara) (20,30-21)
  • Spartizione degli ultimi ordini (Libri, ordini del fresco settimanale, ecc. (a ognuno il suo 🙂 (20,30-21)
  • Reintegro prepagato delle casse dei vari gruppi (i tesorieri); (20,30-21)
  • Aggiornamento fornitore di Scarpe ricordando a chi le ha di portarsi quelle tipo Clark recentemente ordinate e a chi le vuole provare di … LAVARSI I PIEDI e mettersi canzini non bucati 🙂 (Davide e Gloria). (21,00-21,15)
  • Emergenza abruzzo, come intendiamo muoverci praticamente (Luca – Rosanna – Antonella) (21,15-21,30)
  • Carta igienica e rotoloni da cucina, tocchiamo con mano (e solo con quelle 🙂 qualche campione e decidiamo per l’ordine (la freschissima referente Monimon … dalle uova con furore:-) (21,30-22)
  • L’azienda Agricola “I Piccoli” di Chiara e Gianluca si presenta al gruppo (verdura, frutta,conserve….)..magari può iniziare un rapporto. (22-22,30)
  • Resoconto della gita a Montebello dai nuovi fornitori della pasta… i perchè di questa scelta (Alex, Antonella) (22,30-22,45)
  • Varie ed eventuali, se ne avremo ancora le forze ….

Saluti radiosi … da Romeo..

Saluti Normali….da Alex che ha modificato l’Odg…

Ps. mi raccomando .. se vi va di portare qualche cibaria…. non esistate..

10 risposte su “Riunione plenaria del 15 Maggio 2009”

Mitici ingasati, vi ricordo che venerdi ci sarà Gianumberto Accinelli di eugea il quale vorrebbe essere tra i primi a parlare per non tornare tardi a Bologna, inserite nell’odg
abbracci
Pietro

Ciao cari,

purtroppo Venerdì sera arriverò tardissimo (21,45/22)e spappolatissima direttamente dal lavoro, ma CI SARO” con tutto il mio entusiasmo (o quasi). Quindi non so se riuscirò a portare qualcosa da sgranocchiare, vi farò sapere,ma soprattutto c’è bisogno di qualcuno che aiuti l’Anto ad accogliere degnamente i nuovi!

Leggendo l’OdG mi sono venute in mente 2 cosuccie:

– NUOVO SOTTOGRUPPO: spiegazione veloce di chi sono,dove,perchè…
– RIUNIONE PLENARIA ogni 2 mesi: spiegare perchè;

questo è quanto!Vado a rammendarmi i calzini!!!;-))))Chiara

Ebbene, io non so se riuscirò a esserci venerdì, termino molto tardi al lavoro. Per sicurezza lascierò venerdì le mie scarpe a qualcuno che le porti e me le ridia subito,, non riesco a togliermele dai piedi tanto sono comode, fresche…etc. etc.

Chi l’ha visto? o meglio
Chi li ha visti?
Sto parlando dei libri lanciati in mezzo alla sala del centro della pace qualche mese fa. Dai! Non mi dite che non ricordate quella “bellissima” iniziativa voluta dal nostro radioso meldolese.
Personalmente ne lanciai tre, tra cui un paio di guide al consumo critico che avevo letto solo in parte. Da buon confusionario non mi sono segnato ne i titoli e tanto meno chi li ha presi…..
Chiunque abbia notizie si faccia vivo
Anche noi venerdi arriveremo tardi……
saluti

Io ci sarò…finalmente! Mi rendo disponibile ad arrivare un pò prima per accogliere i nuovi…anche se non sono proprio aggiornatissima.
a venerdì!

L’ultimo commento di Paolo potrebbe portare fuori strada. Si riferisce alla riunione dell’08/05/09 settimana scorsa annullata causa indisponibilità della sala.
Invece la mia richiesta di info (vedi commento 4) sui libri è sempre valida
saluti

Ok grazie della segnalazione Max,
ho modificato il commento di Paolo,
mentre per i Libri… io sto ancora leggendo
L’ultimo Alchimista… è un po’ lunghino
appena lo finisco lo restituirò al proprietario…a dire il vero non so neanche chi sia… mentre mi sembra di ricordare che Romeo mi abbia già restituito
Supersize Me…
A domani.
Alex.

mi dispiace ma non ce la posso fare stasera… venerdì scorso mi ero organizzata ma stasera ho finito troppo tardi e sono devastata. A presto, Valentina

I commenti sono chiusi