Categorie
Ordini

Ordine intimo e pigiameria Made in NO ora Nuove manifatture tessili – Scadenza 25/11/2018

Ordine intimo e pigiameria Made in NO ora Nuove manifatture tessili - Scadenza 25/11/2018 1L’ultimo ordine risale a tanto, tanto tempo fa … ma ormai ho esaurito anche le ultime scorte e così è giunto il momento di tornare a ordinare.

Ho chiesto a Made in NO che mi ha spiegato che i Gas possono acquistare direttamente dal produttore: Nuove Manifatture Tessili. Sul sito non ci sono cmpletamente tutti a quanto mi pare di aver capito.

Nella tua mail riceverai sia il catalogo che il modulo excel per ordinare che non va assolutamente modificato nelle impostazioni (eliminate celle o colonne o righe…).

Basta quindi tornarmi il file excel e penserò io a inoltrarlo quindi occhio a come lo compili e se hai dubbi … palesali 🙂

Mi raccomando, chiudiamo il 25/11/2018 perchè vorrei avere la sicurezza che tutto arrivi prima di Natale così da poter rinnovare la sera di Natale un capo d’abbigliamento che trasudi italianità e amore!

Appena rispedisci la mail dell’ordine mi raccomando fai un commento sotto così da essere certo di non perdere nulla!

Grazie

Saluti radiosi

10 risposte su “Ordine intimo e pigiameria Made in NO ora Nuove manifatture tessili – Scadenza 25/11/2018”

Ordine spedito!
Grazie Romeo, come primo caossino ho vinto anche la sottorefrenza vero?
Maurizio

ciao Romeo!
Ti abbiamo appena inviato mail con il nostro ordine, c’è una specifica nel testo della mail e nel file. Guardaci perché in base alla disponibilità o meno del colore acquistiamo oppure no alcune cose.
Grazie!!!
DaniPietro

Su richieste di chiarimento di Stefano segnalo le seguenti risposte che permettono anche a Daniela per il colore … a questo punto attendo ordine corretto Dani 🙂

Buongiorno Romeo,
si, il file excel è corretto, aggiornato, e con i prodotti realmente disponibili, a differenza del catalogo fotografico, che contiene altre opzioni non più disponibili, e non tiene conto degli aggiornamenti fatti(verrà rinnovato anche questo a inizio 2019. Rispetto alle opzioni tessuto/colore, noterete che nella discrezione dell’articolo, il tessuto cambia anche nel peso, infatti il PUNTO MILANO, che è solo in marrone, è più pesante rispetto al JERSEY, che invece è solo écru.
Quindi gli slip, canottiere, reggiseni, magliette, boxer, ecc. sono solo in tessuto jersey écru, i pigiami, si possono ordinare in due varianti tessuto, marrone(pesante), écru(leggero, stesso tessuto dell’intimo).

Per ordinare, è sufficiente inserire il numero di pezzi, nella casella corrispondente al prodotto e taglia desiderati. Non serve cancellare il resto.

Nel tessuto, non è presente elastan, di conseguenza, i prodotti risultano meno elasticizzati, rispetto a quelli che si trovano comunemente in commercio, in particolare la differenza di percezione, da indossato, non è tanto l’elasticità in se, ma la perdita dell’aderenza “perfetta”. Con il passare delle ore infatti, il tessuto si lascia andare leggermente, quindi non aderisce perfettamente al corpo, come appena indossato.
Il boxer è aderente, tenuto conto delle indicazioni di tessuto descritte sopra, non è un pantaloncino largo.

Saluti radiosi

Anche io Romeo, ti ho appena inviato il file con il mio ordine. Scusa se non è tantissimo, ma son caduto in tentazione col black friday della Living Crafts…
ciao e grazie, radioso!
Stefano

I commenti sono chiusi