Come preannunciato ho chiuso puntuale per spedire quanto prima l’ordine a Pino sperando ne abbia a sufficienza per soddisfare quelle ordinate a stamane. Ho già spedito il file quindi i ritardatari purtroppo non sono recuperabili.
anche quest’anno mi becco la referenza delle nocciole visto che nel frattempo non l’ho ceduta a nessuno…vabbè. Pino ha scritto la mail qualche giorno fa di cui vi riporto alcuni passaggi.
“L’annata è stata parecchio difficile, vento è pioggia hanno parecchio complicato le varie operazioni e la produzione è stata relativamente scarsa (per la quantità ) e discreta per la qualità .”…”Visto che ce ne sono un paio di quintali in meno rispetto all’anno scorso vi chiedo già da adesso scusa se non riuscirò a soddisfare il 100% degli ordini. Sempre perché ce ne sono state di meno quest’anno non ne ho lasciate intere non sgusciate, mi spiace. Se non potete farne ameno posso farmele cedere da qualche vicino ma non sono biologiche!”
Ciò considerato è consigliabile affrettarsi ad ordinare quindi SCADENZA TASSATIVA DOMENICA 13.10
così lunedì sera sistemo il file e glielo mando.
Anche quest’anno NON C’E’ LA SECONDA SCELTA e non ha nocciole col guscio quindi non le ho inserite.
SI ORDINA NEL FILEÂ QUI in google drive
Chiede di fare un unico ordine quindi farò tutto a nome gasrage poi ci sistemiamo.
Se avete dubbi scrivetemi sul cellulare.
ciao ciao e buone nocciole a tutti!!
2 risposte su “CHIUSO! ORDINE NOCCIOLE VELOCE VELOCE SCADE 13.10.19 ore 24”
Alice, non si capisce come sono queste nocciole.
Pino scrive: “quest’anno non ne ho lasciate intere non sgusciate, mi spiace”. Da questa frase sembra che le nocciole siano tutte sgusciate.
Tu invece scrivi: “Anche quest’anno NON C’E’ LA SECONDA SCELTA e non ha nocciole sgusciate quindi non le ho inserite”. Dalla tua frase sembra che le nocciole siano invece tutte con il guscio.
Come stanno le cose?
Ciao ciao
Davide
scusa nella stanchezza non mi sono resa conto di quel che scrivevo io: LE NOCCIOLE LE HA SOLO SGUSCIATE.
Col guscio NON ci sono.
Ora correggo l’articolo.
Grazie e scusate