Categorie
Furgoncino Solidale

Ordine Furgoncino Solidale prodotti GPS Amatrice – chiusura ordine 09/11/2022 ore 12:00

Ed eccoci all’ordine dei diversi e svariati prodotti GPS Amatrice; come gli altri ordini aperti questi sono tutti fornitori di altri gruppi di acquisto solidale quindi rispondono alle logiche del GAS e, volendo informazioni specifiche, possiamo anche chiederle direttamente sia al gas che ai vari produttori.

I listini e la lista dei prodotti, opportunamente epurati di quello che già abbiamo con i nostri fornitori, li trovate nella mail ed è bene fare attenzione all’ordine sui commenti sotto. Se volete, vista la complessità e la quantità di articoli, e se vi è più comodo potete re-inoltrare il file compilato (SENZA ALCUNA RIMOZIONE DI COLONNE O RIGHE) direttamente alla mia mail oppure a quella di Massimo; comunque vi chiediamo anche un commento sul blog che ricordi che avete ordinato ed inviato la mail.

Tassativamente quello che verrà ordinato dopo le ore 12:00 del 09/11/2022 verrà scartato se non accordo diverso con chi riepiloga quest’ordine (Massimo e Romeo del Gaspaccio)

Per i termini di consegna e le modalità di consegna stesse si rimanda all’articolo generale che specifica anche il giro …. una MERAVIGLIA 🙂

Buon ordine.

Saluti radiosi

11 risposte su “Ordine Furgoncino Solidale prodotti GPS Amatrice – chiusura ordine 09/11/2022 ore 12:00”

Scusate, solo io ho difficoltà a trovare il listino dei prodotti e la mail citata nell’articolo? Il link indicato nell’articolo generale mi rimanda ad un altro articolo…

purtroppo anche io non ho trovato alcuna email sul tema quindi non trovo nemmeno io il listino…

Vi chiedo la cortesia di girarvelo nella vostra mail di sottogruppo …. noi al Gaspaccioc e ne siamo fatti una direttamente nei gruppi google perchè tutte ste mail *@ingasati.net qualche problema lo destano…

Io di certo sono stordito ma il listino non me lo sono ritrovato…
Chi può aiutarmi?

Riassumo, per il riso, ho ricevuti gli ordini di:
Romeo gaspaccio
Luca Marchini gaspaccio
ordine DaniPietro
andrea gaspaccio
SilviaG caorage

Chiuso ordine. Io ho ricevuto gli ordini di:
Maurizio – DaniPietro – Silvia G – Francesco C. Paola Baldini del Caorage
Luca – Irene- Andrea – Massimo e mio del Gaspaccio

Chiuso qui … magari faccio un passaggio veloce su Mattia e Chiara che non mi risulta pervenuto nulla 🙂

Saluti radiosi

I commenti sono chiusi