Categorie
Ordini

SAP EUR …. si parla anche di GAS

Siamo stati invitati anche noi al convegno che si terrà domenica prossima (20/01/2008) verso le 11:00.

Ho partecipato a diversi eventi organizzati dall’Osservatorio Agro Ambientale e mi sono sempre stati utili, si occupano parecchio di educazione alimentare scolastica e quando si parla di educare i giovani io mi farei in quattro perchè per sperare in un mondo migliore dobbiamo metterci in testa che dobbiamo puntare sulle nuove generazioni e che non guasta che noi diamo il buon esempio.

Una delegazione inGASata è stata individuata e presenzierà avendo anche dieci minuti di tempo a disposizione per portare il nostro esempio pratico. Seconda cosa importante e che ritengo fondamentale è sicuramente il fatto di incontrare anche altri GASisti che volenterosamente operano vicino a noi e portano avanti praticamente i nostri stessi obbiettivi (certa la partecipazione del GAS GAS, dei GAS di Cesena e Faenza e in forse anche quella di altri tra cui il GAS del Colle, ecc…).

Ritengo importante che se ne parli ed anche un gasista lo fa sul suo blog e lo ringrazio.

Penso che potremo trovari nuovi stimoli e spero che non lascerete la delegazione sola ed a se stessa magari cercando di partecipare (rammento che alla fine dell’incontro ci sarà anche un rinfreschino … 🙂

Per chi vuole vedere il programma … ecco quà.

Saluti radiosi